GF, Beatrice attacca Angelica nella notte, ma una delle due mente

Pubblicato il 13 Ottobre 2023 alle 11:24

Beatrice Luzzi e Angelica Baraldi hanno avuto un duro scontro nella notte nella casa del GF. La discussione è degenerata, e sul web sono impazzati i commenti.

GF, Beatrice attacca Angelica nella notte, ma una delle due mente

Al Grande Fratello ieri sera la puntata è stata piuttosto movimentata. Molte sono le dinamiche che sono state affrontate e altrettanto numerose sono le discussioni sollevate. Dopo la messa in onda, dunque, era inevitabile che i concorrenti si confrontassero in merito a quanto accaduto. Beatrice Luzzi e Angelica Baraldi, ad esempio, si sono duramente scontrate. La prima ha accusato la seconda di aver detto una bugia in merito ad un episodio verificatosi nella casa. Angelica, dal canto suo, ha provato a smentire la versione dei fatti della sua coinquilina. Per avvalorare la sua tesi, la ragazza ha anche fatto un giuramento che, in men che non si dica, ha sollevato un polverone sul web.

Lo scontro nella notte tra Beatrice Luzzi e Angelica Baraldi al Grande Fratello

Beatrice Luzzi continua ad essere una protagonista indiscussa di questa edizione del Grande Fratello. Questa notte la donna si è trovata ad affrontare un nuovo scontro, stavolta con Angelica. L’attrice ha accusato la coinquilina di essere stata scortese nei suoi riguardi non avendole permesso di cucinare il pesce. Angelica, dal canto suo, ha ribattuto dicendo che Beatrice stesse raccontando una bugia. La donna, allora, ha replicato:

"Vai in giro a dire che ho detto una bugia, poi tanto fuori lo sanno, le vedono le cose e poi continuano a votare altre persone perché forse le bugie non le dico io".

Le due donne hanno continuato a restare ferme sulle loro convinzioni. Angelica, però, ad un certo punto ha deciso di avvalorare la sua tesi facendo un giuramento. Nello specifico, ha giurato su sua madre di aver detto la verità e di non aver mai trattato in maniera scortese la Luzzi. Quest’ultima è rimasta incredula dinanzi la sfacciataggine della sua compagna d’avventura.

Angelica ha fatto un giuramento falso? Pubblico del Grande Fratello indignato

Dopo questo scontro, poi, Beatrice Luzzi, che di recente è stata oggetto di scherno di Anita, ha cercato di trovare manforte in altre compagne d’avventura. In particolare, si è rivolta a Fiordaliso, la quale era presente durante lo screzio avuto precedentemente tra Beatrice e Angelica. A tal riguardo, le ha chiesto conferma che la giovane le avesse negato di cucinare il pesce:

"Tu c’eri quando io cercavo di farmi fare il pesce e lei diceva ’no’, allora per favore, lo puoi dire?"

Fiordaliso ha confermato la versione dei fatti della compagna d’avventura. Questo, dunque, ha generato una certa indignazione tra i telespettatori del Grande Fratello. In molti, infatti, si sono scatenati sui social accusando Angelica di aver dato luogo ad un giuramento falso. Sarà davvero così?


ARGOMENTI: Grande Fratello - Grande Fratello VIP