GF, bacio tra Greta e Sergio: reazione esilarante di Beatrice Luzzi

Pubblicato il 2 Febbraio 2024 alle 13:36

Nella casa del Grande Fratello è scattato un bacio tra Greta Rossetti e Sergio D’Ottavi. Ecco quali sono state le reazioni dei due e degli altri coinquilini

GF, bacio tra Greta e Sergio: reazione esilarante di Beatrice Luzzi

Tra Greta Rossetti e Sergio D’Ottavi si è venuta a creare un’intesa sempre più forte. Non appena ne hanno l’occasione, infatti, i due adorano trascorrere del tempo insieme a parlarsi e a conoscersi meglio. Ieri sera, però, la conversazione è diventata un po’ più profonda. Sergio si è avvicinato a Greta e, in maniera furtiva, le ha dato un bacio sulle labbra. Lei è rimasta alquanto esterrefatta. Successivamente la ragazza è andata da alcuni coinquilini a raccontare cosa fosse accaduto. In particolar modo, si è rivolta a Vittorio Menozzi, Stefano Miele e Beatrice Luzzi. Proprio quest’ultima, è stata chiamata in confessionale per commentare l’accaduto e ha avuto una reazione molto divertente.

Greta racconta ai coinquilini il bacio dato da Sergio D’Ottavi al GF: Beatrice reagisce

Dopo il bacio a stampo che c’è stato tra Greta Rossetti e Sergio D’Ottavi al Grande Fratello, la ragazza si è aperta con alcuni coinquilini rivelando le sue considerazioni a riguardo. La giovane è apparsa piuttosto imbarazzata e non ha saputo dire precisamente in che modo inquadra attualmente il coinquilino. Per il momento tra loro c’è solo amicizia anche se, pian piano, si stanno lasciando andare un po’ di più.

Ad ogni modo, la giovane ha raccontato tutto anche a Beatrice Luzzi, la quale è rimasta sbalordita in quanto non si aspettava minimamente una cosa del genere. Successivamente ha ammesso di essere felice per loro. Mentre i concorrenti chiacchieravano amabilmente, gli autori del GF hanno chiamato la Luzzi in confessionale, quasi certamente per parlare di quanto appena appreso. Lei si è arrabbiata in quanto si era appena struccata e messa il pigiama, pertanto, non voleva andare a colloquio in quelle condizioni, sapendo che poi avrebbero fatto delle clip a riguardo. Dopo un po’ di tira e molla, alla fine ha ceduto ed è andata a parlare con gli autori.

Greta e Sergio si confrontano dopo il bacio: cosa si sono detti

Nel frattempo, Greta Rossetti è apparsa piuttosto confusa. Durante la chiacchierata con Stefano e Vittorio ha manifestato le sue considerazioni:

"Ora siamo amici, per ora sì, poi la vita sai, una volta pensi una cosa, un’altra volta un’altra. Oggi abbiamo parlato di più, io non lo conoscevo. Oggi io ho aperto il discorso e abbiamo parlato un pochettino. Mi ha dato un consiglio e poi ha detto che ho una sensibilità profonda. Vuol dire che mi osserva, perché l’ha riconosciuto"

Greta Rossetti e Sergio D’Ottavi si sono un po’ appartati per commentare quanto successo. In tale occasione, la giovane ha detto al coinquilino che combina sempre casini. Dopo, però, ha provocato il suo interlocutore dicendogli che avrebbe potuto fare anche qualcosa di più di un semplice bacio a stampo. Sergio, allora, ha replicato sorridendo e ammettendo che si fosse trattato solamente di un gesto affettuoso. L’ex di Temptation Island è apparsa piuttosto imbarazzata, sta di fatto che ha ammesso che, quando verrà fatta una clip a riguardo, cosa piuttosto certa, lei si imbarazzerà tantissimo, in quanto è molto riservata sulla sua vita privata. Non resta che attendere la prossima puntata del GF per saperne di più e per scoprire anche cosa accadrà ai concorrenti che in questi giorni hanno infranto il regolamento.


ARGOMENTI: Grande Fratello - Grande Fratello VIP