GF, Anita provoca Beatrice con una frase: web indignato (VIDEO)

Pubblicato il 4 Ottobre 2023 alle 12:25

Anita Olivieri ha pronunciato una frase alquanto provocatoria contro Beatrice Luzzi che h indignato il pubblico del Grande Fratello. Ci saranno conseguenze per lei?

GF, Anita provoca Beatrice con una frase: web indignato (VIDEO)

La scelta di dare luogo ad un’edizione del Grande Fratello molto più pudica e tranquilla non sta entusiasmando molto il pubblico da casa. Proprio per tale ragione, al primo scivolone i social ne approfittano per sollevare qualche polverone. Al centro di una nuova polemica, in queste ore, ci è finita Anita Olivieri. La giovane non ha mai nutrito una grande simpatia per Beatrice Luzzi, cosa palesata in più occasioni.

In queste ore, però, la giovane si è resa protagonista di una frase alquanto provocatoria, che sta generando molto sgomento tra gli utenti del web. Nello specifico, si tratta di un riferimento spinto che Anita ha voluto fare riferendosi a Beatrice. I suoi stessi compagni d’avventura hanno deciso di fermarla, rendendosi conto dello scivolone appena commesso.

La frase volgare di Anita Olivieri contro Beatrice Luzzi al GF 2023

In queste ore, nella casa del GF si è verificato un episodio che sta generando un grosso sgomento sul web. Tutto è partito dalla confessione fatta da Beatrice Luzzi in merito al ragazzo che le piace all’interno della casa. La donna ha esternato la sua ammirazione per Giuseppe Garibaldi, definendolo una persona generosa, coraggiosa e con un bel fisico sportivo. Le sue parole non sono passate certamente inosservate.

Se alcuni coinquilini si sono limitati a sorridere, e a fare qualche battuta su questa faccenda, però, c’è stato anche chi ci è andato giù in maniera un po’ pesante. Tra di questi c’è Anita Olivieri. Dopo che Beatrice ha confessato la sua simpatia per Garibaldi, Ciro Petrone ha preso in giro l’attrice chiedendole se volesse un momento di intimità con Giuseppe. Dinanzi queste parole, Anita ha borbottato con alcuni coinquilini del Grande Fratello una frase alquanto scurrile. La giovane ha detto: «Così magari si fa una bella sco*ata».

Pubblico del Grande Fratello indignato: chiesti provvedimenti contro Anita e Lorenzo

Alcuni dei presenti hanno accennato un sorriso, mentre altri subito si sono resi conto che qualcosa non andasse. Letizia Petris, ad esempio, ha redarguito Anita Olivieri dicendole di smetterla di pronunciare frasi del genere. La giovane ha detto: «Zitta te, che dopo ti fanno le clip». In effetti, la sua frase non è passata affatto inosservata. Gli utenti del web hanno subito estrapolato questo contenuto e lo hanno divulgato sui social, inserendo commenti piuttosto contrariati. In tanti si sono scagliati contro Anita per la frase di basso livello pronunciata contro Beatrice.

Di recente, anche Lorenzo è stato poco carino nei riguardi della Luzzi. In particolare, ha detto che la donna sarebbe molto più «docile» se avesse un uomo. Anche questa frase è stata oggetto di polemiche e, molto probabilmente, il tutto sarà affrontato nella puntata di giovedì prossimo del Grande Fratello. Queste dinamiche serviranno a sollevare un po’ le sorti del reality show, che sembrano incerte.


ARGOMENTI: Grande Fratello - Grande Fratello VIP