GF, Anita Olivieri svela dettagli intimi su Edoardo e chi è il compagno della madre

Pubblicato il 13 Marzo 2024 alle 17:15

Le nuove rivelazioni della gieffina sulla sua decennale relazione con Sanson e sulla sua famiglia

GF, Anita Olivieri svela dettagli intimi su Edoardo e chi è il compagno della madre

Anita Olivieri sempre più protagonista al Grande Fratello, complice anche il suo flirt con Alessio Falsone. Nelle ultime ore la ragazza ha svelato dettagli intimi della sua relazione con Edoardo Sanson, durata dieci anni e finita in concomitanza con la partecipazione al reality show di Alfonso Signorini. In più Anita ha parlato del compagno della madre, lasciando il pubblico decisamente sorpreso.

Grande Fratello: le rivelazioni di Anita Olivieri sul fidanzato Edoardo Sanson

Anita Olivieri ha confidato ad Alessio Falsone che nei tanti anni di relazione con Edoardo Sanson non sono mancati i tira e molla, fino a trascorrere due anni distanti: "Quando poi si è presentato dopo quei due anni, non ero così contenta, l’ho guardato e non provavo più niente. Finalmente era finita, perché io volevo che finisse, ma non riuscivo a uscirne".

Veniva fuori casa, piangeva, diceva: «Io mi ammazzo senza di te, io non ce la faccio, mi uccido». Si buttava per terra, piangeva come un pazzo. Pazzo proprio. E io l’ho aiutato nonostante quello che mi ha fatto e tutte le cose che sono successe. Io lo facevo venire a casa mia. Lo facevo entrare, lo facevo calmare. Gli dicevo: «Guarda che tu non ti rendi conto che è meglio per entrambi. Tu vieni qua, fai tutta questa scenata, mi rimetto con te e tu sai che io sto con te per pena e non perché ci voglio stare, ma che senso ha?». Gli facevo questi discorsi. Poi ho detto basta, ti ho aiutato finché ho potuto.

Anita Olivieri ha poi proseguito: "Ci sono dei momenti in cui mi sono sentita in colpa perché per la sua situazione familiare, non ha i mezzi, non è colpa sua. Però anch’io ho avuto un sacco di traumi. Ma so chi sono e a un certo punto tu devi crescere. Io non posso scusare una persona all’infinito e giustificarla".

In più la famiglia di Anita Olivieri non ha mai approvato questa rapporto, come assicurato dalla concorrente del Grande Fratello: «La mia mamma, i miei amici, tutti attorno a me non volevano che tornassi con lui. Nessuno, perché sapevano. Lo sai che non ha passato mai un Natale con me? Non veniva mai a cena con i miei amici. Ero la più fidanzata di tutti, ma sempre sola. Io mi sono sempre sentita sola».

Grande Fratello: chi è il compagno della madre di Anita Olivieri

Tra una confidenza e l’altra Anita Olivieri ha svelato pure chi è il compagno della madre. Prima ha parlato della sua infanzia e del divorzio dei suoi genitori che ha segnato la sua vita: "Ho deciso di essere indipendente, sono andata via da casa e per un po’ non ho parlato con mia madre. Lei è così, è tutta cultura, sempre seria, poi ci sono io che sono matta, ma, alla fine, so che sono mia madre".

Successivamente ha rivelato che il compagno della madre lavorava per Endemol, società di produzione che si occupa, tra gli altri, anche del GF: "È una bravissima persona. Poi lui lavorava qui, ma nell’altra…livelli altissimi. È stato giornalista per tantissimi anni e gli interessano tutte le cose di quell’ambito".


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP - Grande Fratello