GF, Anita Olivieri rifiuta Federico, smentito licenziamento Santucci

Pubblicato il 8 Gennaio 2024 alle 12:05

Anita Olivieri ha rifilato un nuovo due di picche a Federico Massaro al GF. Inoltre è stata fatta chiarezza sulle voci circa un ipotetico licenziamento dell’autore Alessandro Santucci.

GF, Anita Olivieri rifiuta Federico, smentito licenziamento Santucci

Questa sera, lunedì 8 gennaio 2024, andrà in onda su Canale 5 una nuova e molto attesa, puntata del Grande Fratello. In tale occasione assisteremo, finalmente, alla decisione presa dalla produzione del programma in merito a quello che è accaduto tra i concorrenti a seguito dell’uscita dalla casa di Beatrice Luzzi per la morte del padre. Di argomenti di cui parlare ce ne sono tanti, tra cui anche un recente episodio che ha coinvolto Anita Olivieri e Federico Massaro. Quest’ultimo sta continuando il suo corteggiamento nei riguardi della ragazza, ma lei gli ha rifilato un ennesimo due di picche.

A un passo dalla messa in onda della puntata, inoltre, sul web sono trapelati dei gossip in quanto alcuni utenti di X avevano sparso la voce che Alessandro Santucci, l’autore accusato di avere un flirt con Anita Olivieri, fosse stato licenziato in tronco, ma noi abbiamo scoperto la verità.

Federico Massaro ci riprova con Anita Olivieri al GF, ma finisce male

Anita Olivieri ha colpito Federico Massaro in maniera molto importante. Il ragazzo, infatti, stanotte ha deciso di dichiarare nuovamente il suo interesse alla coinquilina che, anche se con garbo, ha spiegato al giovane di non essere interessata a creare una storia con lui:

"Fede mi dispiace non poterti dare quello che vuoi, è una cosa bellissima, ma io in quel momento l’ho vissuta male perché ero spaventata dall’esterno e da tutto ciò che può arrivare. Ci sono persone che sono entrate e creano scompiglio perché vogliono fare casino. Noi stiamo cercando di resistere, siamo appesantiti da questi quattro mesi che ci portiamo dietro. Per noi è diventata una resistenza. Vedere le persone arrivare da fuori e fare questo è chiaro che pensi ’magari mi vuole usare per arrivare a un suo obiettivo’. Questa è una cosa che avrei pensato non solo di te, ma anche di altri".

Federico, però, ha interrotto la sua coinquilina dicendole di smetterla di scusarsi con lui, in quanto ha capito perfettamente il suo ragionamento. Anita ha provato a fargli capire di non essere in grado al momento di dare al coinquilino quello che lui vorrebbe. Malgrado questo, però, lui ha continuato sulla sua linea di corteggiamento:

"Smettila di scusarti, ho capito. Quello che voglio farti capire, a prescindere da quello che puoi sentire, dammi una mano a viverti, se puoi, fatti conoscere, non voglio farti nessun male"

Alessandro Santucci licenziato dal Grande Fratello? Ecco la verità

Il disinteresse di Anita Olivieri, che di recente si è scagliata contro il pubblico, pare scaturisca principalmente dal presunto flirt che la giovane avrebbe con un autore della trasmissione, tale Alessandro Santucci. In più occasioni la ragazza ha fatto delle allusioni in merito alla faccenda, e anche l’autore in questione ha commesso svariate gaffe in regia, che hanno spinto i telespettatori a convincersi sempre più dell’esistenza di un flirt tra loro. Sul web, però, in queste ore è circolata una notizia secondo cui sembrava che Alessandro Santucci fosse stato licenziato. Noi di Tvpertutti.it, allora, ci siamo messi in contatto con alcune fonti vicine al GF e abbiamo scoperto che la notizia è assolutamente infondata.


ARGOMENTI: Grande Fratello - Grande Fratello VIP