GF, Anita Olivieri incastra Varrese con Garibaldi: voltafaccia inatteso

Pubblicato il 28 Febbraio 2024 alle 10:53

Anita Olivieri e Giuseppe Garibaldi si sono confrontati sulla loro amicizia al GF, ma il dibattito ha avuto dei risvolti inattesi, specie per quanto riguarda Massimiliano Varrese.

GF, Anita Olivieri incastra Varrese con Garibaldi: voltafaccia inatteso

Manca sempre meno alla fine del Grande Fratello, e gli equilibri all’interno della casa stanno diventando sempre più precari. Mai, infatti, ci si sarebbe aspettati di vedere Anita Olivieri tradire l’amicizia che la lega a Massimiliano Varrese, eppure è questo ciò che è accaduto nelle ultime ore. Il rapporto tra la ragazza e Giuseppe Garibaldi sembra si sia irrimediabilmente compromesso. Ieri sera, però, i due hanno deciso di avere un confronto, nella speranza di appianare le divergenze, ma così non è stato. Durante il loro dibattito, che in men che non si dica si è trasformato in uno scontro, Anita ci ha tenuto a fare delle confessioni molto particolari su Massimiliano, portando alla luce delle cose dette in confidenza dall’attore. Questo gesto è stato interpretato da molti come un vero e proprio tradimento.

Anita Olivieri smaschera Massimiliano Varrese al Grande Fratello: ecco cosa ha detto

Dopo svariati tira e molla, Giuseppe Garibaldi ha deciso di andare da Anita Olivieri a parlare del loro rapporto, dato che ultimamente pare che la loro amicizia stia vivendo un momento buio. Il ragazzo ha preso la decisione di parlare alla coinquilina dopo essere stato esortato da Massimiliano Varrese. Nel momento in cui Giuseppe si è avvicinato, Anita ha subito iniziato a sparare a zero accusando il coinquilino di avere una forma di gelosia ossessiva nei suoi riguardi, sta di fatto che si è allontanato da lei proprio quando l’ha vista legare con altri coinquilini. Giuseppe ha provato a negare, ma lei lo ha subito incalzato ed ha tirato in ballo anche Massimiliano Varrese, che di recente le ha fatto delle confidenze. In particolare, ha detto:

"Max, che tu dici tanto che è tuo amico e che ha ragione su tutto, sai cosa mi è venuto a dire? Ieri è venuto a dirmi ‘secondo me Giuseppe è innamorato di te’. Ecco vai dall’amichetto tuo Max. Vai da lui e non da me. Se vuoi proprio fare comunella e attaccare me, vai a parlare prima con lui. Pensaci un po’ prima di dire ‘ha sempre ragione Max’".

Queste parole hanno lasciato basiti i telespettatori del GF, i quali hanno notato una certa veemenza e un certo fastidio di Anita nei riguardi di Massimiliano, che sembrava essere tra le persone più importanti per lei in casa. Le parole e i toni adoperati, però, sono stati visti come un voler smascherare l’attore agli occhi di Giuseppe, ma anche di tutto il pubblico. Come la prenderà Massimiliano nel momento in cui scoprirà questo ’tradimento’ da parte di Anita?

Giuseppe Garibaldi deluso da Anita Olivieri: amicizia finita al Grande Fratello?

Non è accaduto solo questo, però, durante il dibattito tra Giuseppe Garibaldi e Anita Olivieri. Quest’ultima, infatti, ha continuato ad attaccare a mitraglietta il suo interlocutore, non dandogli la minima possibilità di replicare. A tal riguardo, ha detto:

"Tu reagisci in modo estremo. Io non penso che tu sia innamorato di me, io penso che tu sia troppo geloso. Tu mi hai detto che sei geloso di un’amica ed io ti ho sempre detto che in modo sano lo si può essere, ma per come lo sei tu, che sei estremo, no. Tu mi hai tolto la parola. Io con te non ho problemi, tu si".

Messo alle strette, alla fine, Giuseppe Garibaldi ha tirato fuori il suo malessere ed ha ammesso che, ultimamente, crede che il rapporto tra lui e Anita sia basato sul nulla. I due non condividono molto, oltre che una semplice partita a carte. La discussione, poi, si è interrotta in quanto il ragazzo è andato via dicendo di non riuscire ad avere un dialogo costruttivo con la sua interlocutrice in quanto vuole avere sempre ragione lei.

In un secondo momento, poi, i due hanno parlato di nuovo e Anita ha accusato Giuseppe di non averla mai difesa quando lei discuteva con Beatrice Luzzi. Inoltre, ha addirittura insinuato che il giovane, tempo fa, si sia avvicinato all’attrice solo per fare un dispetto a lei. Queste parole hanno lasciato basito Giuseppe. Confidandosi successivamente con Marco Maddaloni, Garibaldi ha ammesso di essere rimasto profondamente deluso da Anita. Che la loro amicizia sia davvero ai titoli di coda?


ARGOMENTI: Grande Fratello - Grande Fratello VIP