GF: Anita Olivieri in ansia per fan e autografi, ma cadrà nell’oblio

Pubblicato il 2 Marzo 2024 alle 16:10

«Sogna, ragazzo, sogna...», canta Roberto Vecchioni. Le preoccupazioni di Anita Olivieri sul suo futuro da star una volta finito Grande Fratello e la sua infatuazione poco credibile per Alessio Falsone (a cui nessuno crede)

GF: Anita Olivieri in ansia per fan e autografi, ma cadrà nell’oblio

Cari lettori, non rompete le scatole (per usare le sue parole) ad Anita Olivieri quando la incontrerete per strada altrimenti sarà costretta ad ingaggiare bodyguard personali e una scorta per mettere il naso fuori casa. Sta facendo il giro del web un video (che trovate al termine di questo paragrafo) in cui l’attuale concorrente della diciassettesima edizione del Grande Fratello confida a Massimiliano Varrese le sue preoccupazioni idealizzando quello che potrà succedere una volta fuori dalle mura protette della Casa di Cinecittà. Immagina di essere assalita dai fan, di dover firmare autografi e soddisfare miriadi richieste di foto e video da parte dei fan:

"Io vado in giro a volte in pigiama, non me ne frega niente. Penso, mi devo preoccupare, mi turba... Il cinema è una cosa che amo, mi pesa che mi possano rompere oppure non andare a cena da sola. Mi pesa proprio..."

La verità, però, è che il reality show si è evoluto; la visibilità si limita alla durata della stagione e poi si cade nel dimenticatoio. Sono finiti i tempi di una volta quando i concorrenti delle primissime edizioni venivano venerati, richiesti in ogni dove, dai locali ai programmi televisivi. I timori di Anita Olivieri, dunque, è insensata: farà la fine di tutti gli altri gieffini che hanno partecipato alle varie edizioni, a maggior ragione che il vento sui canali Mediaset è cambiato. Per questo ci teniamo a rassicurarla unendoci a molti commenti su X.

GF: Anita invaghita di Alessio Falsone umilia il fidanzato Edoardo Sanson

Dopo il cruccio circa il suo futuro da diva al termine del Grande Fratello, Anita Olivieri ha ammesso di essere attratta da Alessio Falsone, attrazione a cui la maggior parte del pubblico non crede. Parlando con Varrese e Rosy Chin, ha giovane ha confessato di essere rimasta scombussolata dall’ingresso di Alessio, tanto da spingerla a mettere in discussione la sua storia d’amore con Edoardo Sanson:

"Il problema è che lui è un martello pneumatico e mi mette in difficoltà […] A me una volta che mi prendi di testa è complicato gestirla. Lui mi martella e mi ha preso. Non mi interessa del fisico, a me interessa la testa. Per me ora è un incubo. Mi ha preso alla testa. Poi lui mi fa una cosa… Vabbè te lo dico stanotte. Mi infastidisce passare da imbarazzata e dargli questa soddisfazione. Sono nera contro me stessa. Lui è il mio tipo mentalmente. Fuori da qui non so. Con Edo la situazione è quella che è, io prima di entrare non ero fidanzata. Ci sono stata insieme dieci anni, ma eravamo in pausa ora. Non gli ho promesso nulla. Quindi se voglio io posso fare quello che voglio"


ARGOMENTI: Grande Fratello - Grande Fratello VIP