GF, Anita Olivieri: «Ho detto al regista se voleva vedere le mie te...»

Pubblicato il 22 Novembre 2023 alle 13:26

Anita Olivieri si è resa protagonista di una confessione davvero scioccante in queste ore nella casa del Grande Fratello, e riguarda il suo ingresso. Ecco cosa ha svelato

GF, Anita Olivieri: «Ho detto al regista se voleva vedere le mie te...»

Tra i concorrenti più discussi, nel bene e nel male, di questa edizione del Grande Fratello c’è, sicuramente, Anita Olivieri. La ragazza si è resa spesso protagonista di discussioni molto accese con Beatrice Luzzi eppure, nel momento in cui è finita al televoto, è stata la seconda persona più votata dal pubblico da casa. Sul web, però, l’opinione che molti utenti hanno di lei è davvero negativa, specie dopo l’ultima confessione di cui si è resa protagonista la giovane. Parlando con alcuni compagni d’avventura, infatti, la ragazza ha svelato un retroscena sul suo ingresso nella casa del GF. A tal proposito, ha ammesso di aver fatto una proposta piccante al regista, ragion per cui sarebbe stata subito presa. Gli autori hanno provato a censurarla ma, ormai, era troppo tardi.

Grande Fratello: confessione spiazzante di Anita Olivieri

Anita Olivieri è finita nella bufera nella Casa del Grande Fratello. A tenere banco è la faccenda inerente a un presunto flirt che la giovane avrebbe con un autore del programma. Questo sarebbe essenzialmente il motivo per il quale la ragazza sia stata presa ai provini. In queste ore, però, è stata la stessa concorrente a fare delle rivelazioni spiazzanti, che stanno lasciando increduli gli utenti del web. In particolar modo, la protagonista ha detto:

"Dicevo, rispondendo a zia, io sono stata presa perché ho detto al regista se voleva vedere le mie tettine, quindi è chiaro che, insomma..."

La concorrente, però, non è riuscita a terminare il suo ragionamento, in quanto gli autori del Grande Fratello hanno subito provveduto a censurarla. Il suo microfono è stato staccato prontamente, ma la frase incriminata è stata perfettamente udita da coloro che, in quel momento, erano collegati con la diretta su Mediaset Extra, canale 55 del digitale terrestre, o mediante il sito del reality show.

GF: tutti i precedenti scivoloni di Anita Olivieri, sempre perdonati

Alla luce di questa dichiarazione di Anita Olivieri, fatta peraltro con una nonchalance disarmante, molti telespettatori del GF 2023 si stanno dicendo basiti. Sul social X (ex Twitter), sono in tantissimi che si stanno scagliando contro la ragazza per gli innumerevoli scivoloni di cui si è resa protagonista in questi mesi di permanenza nel reality. A lei è stata perdonata una bestemmia, comprovata anche da appositi video diffusi sul web, frasi infelici sui disabili, come quando, parlando di suo cugino, disse: «Io ho mio cugino poverino che è nato prematuro. Ce le ha tutte: dislessico, disgrafico e discalculia. Lo prendiamo un sacco in giro, lo massacriamo». O, ancora, si è passati sopra parole come «pu**ana» e «str*nza» riferite a Beatrice Luzzi. Si deciderà di soprassedere anche su questo nuovo sfondone?


ARGOMENTI: Grande Fratello - Grande Fratello VIP