GF, Anita Olivieri: chi è l’autore geloso e voci sul flirt (FOTO)

Pubblicato il 18 Dicembre 2023 alle 14:23

Sono sempre di più le voci inerenti il presunto flirt tra Anita Olivieri e un autore del Grande Fratello. Ecco chi sarebbe l’uomo in questione, e cosa è emerso sulla faccenda.

GF, Anita Olivieri: chi è l’autore geloso e voci sul flirt (FOTO)

Anita Olivieri è tra le concorrenti più discusse del Grande Fratello in questo periodo. I telespettatori della trasmissione, infatti, soprattutto di recente, hanno iniziato a riscontrare delle anomalie nel comportamento della giovane, e anche in quello di un autore del programma, il quale ha commesso diverse gaffe. In particolare, il pubblico da casa ha notato che, nelle ultime ore, Anita sia sparita dalla casa, facendo perdere le tracce di sé. Diverse persone hanno ipotizzato che la ragazza si sia incontrata segretamente in confessionale con l’autore in questione. Ma chi è quest’uomo misterioso, che sembra anche essere piuttosto geloso e protettivo nei riguardi della giovane? Sul web è trapelato nome e cognome dell’autore, con tanto di foto.

I comportamenti sospetti di Anita Olivieri al GF: incontri segreti con un autore e misteriose sparizioni

Le voci inerenti il flirt tra Anita Olivieri e un autore del GF si stanno facendo sempre più consistenti. Da quanto è entrata nella casa, la giovane non si è mai interessata a nessun ragazzo. Lei ha sempre detto di avere una situazione in sospeso al di fuori, tuttavia, non è mai voluta entrare nel merito della faccenda. A rendere la cosa ancora più sospetta, poi, è il fatto che neppure Alfonso Signorini o la produzione le abbiano mai chiesto di approfondire la faccenda, cosa che, invece, di solito si verifica sempre. Inoltre, alcuni comportamenti bizzarri della ragazza non stanno facendo altro che fomentare ulteriormente queste voci.

Nel dettaglio, diversi utenti del web hanno notato che Anita è solita sparire dalla casa per diverse ore. Su X si è addirittura parlato di un possibile incontro avvenuto tra la giovane e un autore in confessionale. Quest’ultimo sembrerebbe essere piuttosto geloso della ragazza, sta di fatto che si divertirebbe a controllare ogni singola cosa che fa nel corso delle giornate trascorse all’interno della casa. Ne è una prova quanto accaduto qualche giorno fa a causa di un microfono lasciato aperto per errore. Proprio di recente, poi, mentre la Olivieri stava chiacchierando con Grecia Colmenares, e stava palesando la sua eterosessualità, un autore è intervenuto ringraziandola.

Ecco chi è l’autore del GF con cui Anita avrebbe un flirt

Ad ogni modo, i telespettatori sono curiosi di sapere chi sia il ragazzo in questione. Ebbene, stando a quanto emerso sul web, pare che l’autore del GF che si sarebbe innamorato di Anita Olivieri sia un tale Alessandro Santucci. Quest’ultimo è stato accusato di proteggere la concorrente, anche nel momento in cui commette delle gravissime violazioni del regolamento, come ad esempio togliersi il microfono, bestemmiare, o sparire per ore dalla casa. Sul web è in atto una sorta di protesta, volta a fare luce su questa faccenda, in quanto la situazione sta diventando sempre più insostenibile. In molti ritengono che la ragazza venga anche salvata spesso ai televoti proprio dall’uomo in questione, anche perché sono tantissimi i telespettatori che, invece, la vorrebbero vedere fuori dal reality show al più presto.


ARGOMENTI: Grande Fratello - Grande Fratello VIP