GF, Anita Olivieri battuta infelice sui malati: web in rivolta (Video)

Pubblicato il 28 Dicembre 2023 alle 12:03

Anita Olivieri ha commesso un altro scivolone nella casa del Grande Fratello. Stavolta, la giovane è finita nel mirino per una battuta infelice su alcune persone malate. Ecco cosa ha detto.

GF, Anita Olivieri battuta infelice sui malati: web in rivolta (Video)

Anita Olivieri non riesce proprio a non commettere scivoloni all’interno della casa del Grande Fratello. Secondo l’opinione generale dei telespettatori, infatti, la ragazza è stata graziata fin troppe volte, dato che in più occasione sarebbe dovuta essere squalificata dal gioco a causa di alcune sue uscite. L’ultima si è verificata stanotte, durante la festa di compleanno di Perla Vatiero. La concorrente, mentre stava ballando con Fiordaliso e Rosy Chin, ha pronunciato una frase davvero infelice inerente una specifica categoria di persone malate. Gli utenti del web, che hanno assistito a quella scena, sono insorti in men che non si dica ed hanno attaccato pesantemente la ragazza. Ma questo sarà l’ennesimo caso mediatico ignorato totalmente dagli autori del GF?

La frase infelice di Anita Olivieri sui malati al Grande Fratello 2023

Questa notte nella casa del Grande Fratello si è svolta un’altra serata all’insegna del cibo, del vino, e del divertimento, con il pretesto di festeggiare il compleanno di Perla, la quale ha ricevuto una splendida sorpresa. I concorrenti, infatti, dopo aver mangiato, si sono scatenati in pista da ballo, lasciandosi travolgere dalla musica. Ad un certo punto, poi, l’inquadratura è finita su Anita Olivieri, la quale era intenta a scatenarsi con Fiordaliso e Rosy Chin. Ad un certo punto, la giovane ha iniziato a commentare il modo in cui fosse solita ballare la chef, che spesso si muove in maniera molto seducente. La concorrente, allora, ha iniziato a muoversi sinuosamente nel tentativo di imitarla.

La sua performance, però, ha avuto scarsi risultati, sta di fatto che, in un secondo momento, Anita ha ammesso che lei, solitamente, non balla in questo modo, ma si scatena come una dissennata in pista. Nel mostrare alle sue coinquiline il modo sfrenato in cui è solita danzare, poi, la protagonista ha pronunciato una frase infelice. Nello specifico, ha detto:

"Rosy fa il movimento lento sexy, io e la zia, invece, sembra che c’abbiamo il Parkinson".

Pubblico del GF indignato, ma gli autori ignoreranno ancora una volta la faccenda?

Quella di Anita Olivieri è stata sicuramente un’uscita un po’ inopportuna, tuttavia, sul web si è sollevato un vero polverone. Tanti telespettatori del GF hanno condiviso il video in questione dicendosi particolarmente indignati per il comportamento della giovane. Purtroppo al mondo ci sono tantissime persone che soffrono di questo disturbo invalidante, pertanto, non era assolutamente il caso di ironizzare su persone malate. Adesso, però, sorge spontanea una domanda, anche in questa circostanza gli autori faranno finta di nulla sorvolando completamente la faccenda, oppure verrà fatto qualche accenno da parte di Alfonso Signorini durante la prossima putata del Grande Fratello? Non resta che attendere per scoprirlo ma, nel frattempo, Anita non si è ancora resa conto della gaffe, sta di fatto che non ha mostrato pentimento per il suo comportamento e i termini adoperati.


ARGOMENTI: Grande Fratello - Grande Fratello VIP