GF Anita e Alessio, è una farsa: baci solo per le telecamere. Dichiarazioni

Pubblicato il 10 Marzo 2024 alle 11:19

Alessio Falsone non ha alcuna intenzione di fidanzarsi con Anita Olivieri e lo ammette. Nel frattempo è stato svelato come sta il fidanzato di lei, Edoardo Sanson

GF Anita e Alessio, è una farsa: baci solo per le telecamere. Dichiarazioni

"Per due giorni dobbiamo fare finta che non sia successo niente, ci siamo baciati e coccolati tutta la notte", ha rivelato Anita Olivieri a Rosy Chin, aggiornandola sull’ultimo gossip della Casa del Grande Fratello. In realtà le cose stanno diversamente: Alessio Falsone non ha intenzioni serie con Anita. A rivelarlo è stato proprio lui e adesso la concorrente deve fare anche i conti con il suo fidanzamento decennale con Edoardo Sanson mandato a rotoli per un colpo di testa. Sembra che la reazione di quest’ultimo non sia stata delle migliori; fonti vicine al giovane rivelano che è in uno stato di profondo dolore per tutta questa situazione.

Nel frattempo, Alessio Falsone ha fatto delle dichiarazioni poco lusinghiere su Anita Oliveri. Il gieffino ha confessato di essersi lasciato andare con lei in suite per non deludere gli autori del programma, sembrando poco convinto dell’autenticità dei propri sentimenti. Inoltre, ha fatto intendere a Anita che al di fuori del reality show di Canale 5 potrebbe non essere disposto a impegnarsi al punto di fare lunghe trasferte per lei e che le donne al di fuori della Casa potrebbero non mancargli tanto da preferire non vincolarsi a una sola.

Tutto ciò fa sorgere dubbi sul coinvolgimento sincero di Alessio in questa relazione. È davvero poco interessato o forse sta nascondendo dei sentimenti? Oppure la notte di passione con Anita non è stata all’altezza delle aspettative?

Edoardo Sanson sta male dopo i baci della fidanzata Anita con Alessio a GF

Come riporta Alessandro Rosica, Investigatore Social su IG, pare che Edoardo Sanson stia attraversando un brutto momento dopo che la fidanzata Anita Olivieri ha perso la testa per Alessio Falsone. Qualcuno ha anche ipotizzato che la concorrente, pur di arrivare in finale, stia soltanto giocando le sue ultime carte ossia quella di creare una storia d’amore che possa fare affezionare in tempi record il pubblico. Nonostante avesse intenzione di chiederle di sposarlo una volta fuori dal Grande Fratello, sembra che ora abbia cambiato idea di fronte alla sua apparente indifferenza.

A oggi, pare, che non ci sarà nessun confronto al GF tra Edoardo Sanson e Anita Oliveri; sembra che lui non abbia intenzione di tornare sull’argomento e stia soffrendo molto per la situazione. Si profila dunque un futuro incerto per questa complicata situazione amorosa. Il tutto sarà affrontato da Alfonso Signorini nella puntata del GF di lunedì 11 marzo 2024 in prima serata su Canale 5.


ARGOMENTI: Grande Fratello - Grande Fratello VIP