GF, Angelica rompe il silenzio: perché è rimasta vicina a Mughini

Pubblicato il 3 Novembre 2023 alle 16:48

Angelica è stata pesantemente offesa da Mughini ma nonostante ciò è rimasta in ottimi rapporto fino a ieri quando, durante la puntata del GF gli è andata contro scoppiando a piangere. Adesso arriva la spiegazione.

GF, Angelica rompe il silenzio: perché è rimasta vicina a Mughini

Durante la serata di Halloween Giampiero Mughini ha etichettato Angelica Baraldi come una con un «gran futuro da z*****a». Fuori dalla casa del Grande Fratello per quelle pesanti offese è scoppiato il putiferio mentre all’interno del reality di Canale 5 tale comportamento è passato un po’ in sordina con la gieffina che ci è rimasta male per le parole del giornalista ma ha comunque continuato ad avere rapporti con lui. Ed il comportamento di Angelica è stato ambiguo anche ieri sera in diretta durante la puntata del Grande Fratello perché da un lato, dopo aver visto le clip sulle frasi di Mughini è scoppiata a piangere ed ha continuato a farlo anche dopo, ma dall’altro durante la diretta si è seduta vicino al giornalista, addirittura mano nella mano. Fiordaliso, Beatrice Luzzi e Jill Cooper sono state le più scettiche nei confronti di Angelica. E quest’ultima, infine, ha provato a spiegare il suo comportamento:

"Perché so che non era sua intenzione offendermi perché non crede che io sia volgare. So che ci stava male, per quello mi dava la mano. Era un chiedermi scusa all’ennesima potenza quella mano. Ero in difficoltà perché sapevo che non intendeva questo"

Giampiero Mughini e Angelica Baraldi: arriva il chiarimento tra i due

La puntata di ieri del Grande Fratello è terminata tra pianti e rancori. Passata la notte e la mattinata, Angelica e Mughini si sono confrontati e chiariti. Inizialmente il giornalista ha confessato di essere rimasto sorpreso dal comportamento della concorrente in quanto lui le aveva dato un consiglio, quello di non essere volgare, e fatto una battutaccia:

"Ti stavo dando un consiglio e lo rivendico mentre quell’altra cosa è stata una battutaccia. Non capisco perché sei entrata in questa sorta di crisi non capisco, oltretutto noi ci eravamo già chiariti prima, il giorno prima cosa ti è successo ieri?"

Angelica, invece, ha replicato dando la sua versione sulle scuse:

"Non c’eravamo chiariti totalmente, tu mi hai detto che ti avevo deluso perché io mi ero offesa quindi non erano delle vere e proprie scuse per quello che mi hai detto. Io c’ero rimasta male perché è una parola pesante e io credo di essere l’esatto contrario di questo, come credo di essere l’esatto contrario della parola volgare"

Alla fine però il giornalista ha ribadito che il termine ’zo****a’ è lontanissimo da lei. Insomma tra i due è ritornato il sereno.


ARGOMENTI: Grande Fratello - Grande Fratello VIP