GF, Alfonso Signorini sussurra frase a Beatrice Luzzi: cosa ha detto

Pubblicato il 26 Marzo 2024 alle 10:50

Dopo la vittoria di Perla Vatiero al Grande Fratello, Alfonso Signorini ha sussurrato una frase a Beatrice Luzzi credendo di non essere più in onda. Ecco che le ha detto.

GF, Alfonso Signorini sussurra frase a Beatrice Luzzi: cosa ha detto

La vittoria di Perla Vatiero di questa edizione del Grande Fratello ha diviso in due i telespettatori della trasmissione. In effetti, anche l’esito del televoto è stato ambivalente, dato che tra lei e Beatrice Luzzi c’è stato un testa a testa fino all’ultimo secondo. Ad ogni modo, a trionfare è stata lei, tuttavia, pare che la scelta del pubblico non sia stata totalmente condivisa da Alfonso Signorini. Dopo la proclamazione della vincitrice, infatti, tutti gli ex gieffini e i presenti in studio hanno iniziato a brindare e a festeggiare. Il conduttore, però, si è recato da Beatrice Luzzi per abbracciarla. In tale occasione, le ha sussurrato una frase nell’orecchio credendo di non essere più inquadrato dalle telecamere. Sul web sono state formulate tante ipotesi in merito a ciò che il presentatore avrebbe detto all’attrice. Alcune ricostruzioni stanno generando particolare sgomento.

Cosa ha detto Alfonso Signorini a Beatrice Luzzi alla finale del GF credendo di non essere ripreso

Cosa ha sussurrato Alfonso Signorini a Beatrice Luzzi dopo la proclamazione della vincitrice di questa edizione del GF? Questa è la domanda che in tanti telespettatori si sono posti e si stanno ponendo tutt’ora. Sui social stanno trapelando alcuni video nei quali gli utenti hanno ricostruito quanto detto. Secondo alcuni, il conduttore avrebbe detto: «Sei grandissima, io ci ho provato, ci abbiamo provato». In realtà, però, non è molto chiaro tutto quello che Alfonso ha sussurrato a Beatrice quando l’ha abbracciata. Quello che si è udito con chiarezza è stato: «Tu sei grandissima, ti ho sempre amato sai, però grazie davvero, tu sei una grande donna».

A queste parole, la seconda classificata, ma vincitrice morale di questa edizione del GF secondo molti, ha replicato: «Grazie a te, perché senza di te non sarei sopravvissuta lì dentro». Alfonso Signorini, poi, si è reso conto di avere la telecamera puntata addosso, sta di fatto che è sobbalzato e poi ha esclamato: «Uh, ecco scusate, eravamo in onda». Successivamente, ha chiesto alla vincitrice di raggiungerlo, non ricordando neppure il suo nome, ed ha salutato i telespettatori.

Bufera sul web per la vittoria di Perla Vatiero al Grande Fratello

Le parole di Alfonso Signorini, dunque, hanno generato un bel po’ di sgomento sul web. Al di là di quello che sia uscito precisamente dalla sua bocca, una cosa è certa, anche lui probabilmente sperava nella vittoria di Beatrice Luzzi. Il popolo del web è assai diviso, ma in tanti reputano la vittoria di Perla Vatiero profondamente ingiusta. La ragazza, infatti, deve il suo successo unicamente al rapporto che si è venuto a creare con Mirko Brunetti. Se non si fosse creata questa situazione all’interno della casa, infatti, di lei probabilmente si sarebbe parlato poco o niente. Beatrice, invece, da sola, è stata in grado di creare dinamiche a raffica, andando sempre a 200 all’ora. In effetti, al termine della puntata, è stata fatta una foto con Alfonso Signorini, Cesara Buonamici, Rebecca Staffelli, Beatrice Luzzi e «i vincitori» del Grande Fratello, Mirko Brunetti e Perla Vatiero. Questo la dice lunga.


ARGOMENTI: Grande Fratello - Grande Fratello VIP