GF, Alex Schwazer bestemmia e l’ammette: televoto annullato e squalifica?

Pubblicato il 5 Novembre 2023 alle 16:15

Grande Fratello ha voluto fare finta niente ma Alex Schwazer ha ammesso di aver bestemmiato in Casa per ben due volte: provvedimento in arrivo per il concorrente?

GF, Alex Schwazer bestemmia e l’ammette: televoto annullato e squalifica?

Alex Schwazer ha bestemmiato al Grande Fratello per ben due volte. In queste occasioni, però, la squadra di Alfonso Signorini ha fatto orecchie da mercante nascondendo tutto e non prendendo provvedimento alcuno durante le dirette in prima serata. Alex è stato solo al centro di un confronto con Beatrice Luzzi a proposito dell’accusa che il marciatore le aveva rivolto, sostenendo che l’attrice stesse fingendo il suo interesse per Giuseppe Garibaldi per attirare la sua attenzione e quella degli spettatori da casa.

Tornando alla questione delle imprecazioni, a raccontarlo e ad ammetterlo è stato lo sportivo in persona parlando con Fiordaliso e Giampiero Mughini. Le bestemmie sono state pronunciate durante le sue sessioni sul tapis roulant. Nella Casa più spiata d’Italia sta dedicando gran parte del tempo all’allenamento poiché, come è noto, punta alle Olimpiadi di Parigi 2024. Fino al prossimo anno rimane squalificato per doping nonostante l’archiviazione in Italia nel 2021 del procedimento penale a suo carico che non è stata accettata dalla giustizia internazionale e dall’Agenzia mondiale antidoping.

Alex Schwazer squalificato dal Grande Fratello? C’è confessione sulle bestemmie

Le bestemmie di Alex Schwazer al GF sono state dette per intemperanza verbale perché, secondo la sua versione, ha rischiato di cadere dal tapis roulant per ben due volte: "Scusate, ma stavo per rischiare la vita". La sua confessione sta facendo il rimbalzo ovunque sul web. Pertanto è impensabile che non giungano alle orecchie degli autori del Grande Fratello. Il primo passo sarà rintracciare i video incriminati e verificare quanto affermato dall’atleta anche se sono facilmente reperibili su X (ex Twitter). Non è stato l’unico a farsi scappare una blasfemia: è successo anche a Paolo Masella ma è stato graziato.

Negli anni passati sono stati squalificati concorrenti dal Grande Fratello per intercalari dialettali come successo a Denis Desio. Schwazer rischia di seguire le orme di chi l’ha preceduto: lo scorso anno ad essere accompagnato fuori dalla porta rossa fu Riccardo Fogli dopo 11 ore dal suo ingresso.

Cosa potrebbe succedere nelle prossime ore? Alex Schwazer si trova al televoto insieme a a Giuseppe Garibaldi, Angelica, Giampiero Mughini e Giselda Torresan. Il televoto sarà annullato? Come si apprende dai sondaggi (QUI per i risultati) l’eliminazione se la giocano Angelica e Alex quindi Schwazer rischia in ogni caso di uscire dalla Casa più spiata d’Italia e concludere così la sua avventura.


ARGOMENTI: Grande Fratello - Grande Fratello VIP