GF, Alessio Falsone nei guai: spunta orrendo post e battute sulla droga

Pubblicato il 4 Marzo 2024 alle 11:40

Alessio Falsone è finito al centro di una bufera mediatica in queste ore. Spunta un vecchio post compromettente e battute alquanto imbarazzanti sulla droga. Cosa sta succedendo al concorrente del GF

GF, Alessio Falsone nei guai: spunta orrendo post e battute sulla droga

Che l’edizione di quest’anno del Grande Fratello abbia come prerogativa quella di eludere il più possibile le polemiche trash, le squalifiche e i comportamenti irrispettosi, è cosa piuttosto nota. Il pubblico da casa, però, non si arrende, e continua a confidare nel fatto che, denunciare certi comportamenti impropri, possa servire da sprono agli autori del GF per prendere dei seri provvedimenti. In queste ore, infatti, sul social X (ex Twitter) sono spuntate delle segnalazioni piuttosto gravi che riguardano Alessio Falsone. Il ragazzo pare abbia violato le regole morali e intrise di senso civico che tanto vengono decantate all’interno di questa edizione eterna del reality show condotto da Alfonso Signorini. Nello specifico, è spuntato un vecchio post pubblicato, durante il quale sostiene delle cose davvero orribili contro i Rom. Inoltre, come se non bastasse, in queste ore il concorrente ha pronunciato delle frasi pesanti sulla droga.

Polemica GF: orribile commento contro i Rom pubblicato da Alessio Falsone

Alessio Falsone è finito al centro delle polemiche. Il concorrente del Grande Fratello è stato preso di mira da alcuni utenti del web, a seguito della diffusione di un suo vecchio post contro i Rom. Nel commento in questione, risalente ad un bel po’ di anni fa, Alessio diceva:

"Smettiamola con questo falso buonismo dell’accoglienza e incendiamo i loro campi nel cuore della notte mentre dormono, figli compresi, perché si sa, il male si sradica alla radice"

Non è necessario aggiungere altri commenti, in quanto lo sfogo di Alessio parla da sé. Il giovane stava commentando degli episodi di violenza causati da alcuni Rom ai danni di bambini, tuttavia, generalizzare in maniera così poco intelligente e lucida, adoperando pertanto delle terminologie davvero forti e aggressive, ha indignato profondamente il web. Il fatto che il ragazzo sia stato in grado di partorire dei pensieri così forti e gravi, infatti, è per i telespettatori assolutamente sconcertante, ma non è tutto.

Le battute discutibili di Alessio Falsonesulla droga: reazione dei concorrenti

A quanto pare, il lupo crescendo può perdere il pelo, ma non il vizio. Proprio ieri sera Alessio Falsone si è reso protagonista di un altro scivolone all’interno della casa del Grande Fratello. Il ragazzo stava chiacchierando con alcuni coinquilini a cena quando, improvvisamente, è saltato fuori l’argomento inerente un possibile incontro tra loro dopo la fine del reality. Alessio ha interpellato Beatrice Luzzi, chiedendole se prenderà parte alla prima serata che i gieffini organizzeranno una volta usciti dal reality show. Lei ha ammesso che sicuramente vi parteciperà. Alessio, allora, ha proposto di prendere un hotel unico, all’interno del quale trascorrere tutti la notte, all’insegna del divertimento e della baldoria. Ad un certo punto, poi, ha pronunciato una frase alquanto infelice, ovvero:

"Voglio fare come nel film ’Una notte da Leoni’ e drogarvi tutti. Vi do i marshmallow e vi dico ’mangiate, mangiate’, così"

Dinanzi queste parole, in casa è calato il gelo. Nella puntata di stasera del GF, durante la quale sapremo anche l’esito del televoto, sarà affrontata la faccenda? Vedremo.


ARGOMENTI: Grande Fratello - Grande Fratello VIP