GF, Alessio fa commenti sgradevoli su Perla: interviene mamma di Mirko

Pubblicato il 21 Marzo 2024 alle 11:40

Alessio Falsone si è reso protagonista di alcuni commenti davvero sgarbati e fuori luogo nei riguardi di Perla Vatiero. La mamma di Mirko Brunetti è intervenuta furiosa.

GF, Alessio fa commenti sgradevoli su Perla: interviene mamma di Mirko

Questa notte, Alessio Falsone ha fatto dei commenti davvero molto forti nei riguardi di Perla Vatiero al Grande Fratello. Il ragazzo ha svelato quello che pensa della coinquilina, soprattutto dal punto di vista estetico. Le sue frasi, però, specie perché pronunciate insieme ad altri uomini, senza la presenza della diretta interessata, sono apparse davvero offensive nei riguardi delle donne. A sentirsi chiamata in causa è stata la mamma di Mirko Brunetti, la quale questa mattina ha sentito la necessità di intervenire per difendere la ragazza. Intanto, anche sul web si sta parlando tantissimo di questa faccenda, e sono tantissime le persone che, per l’ennesima volta, si stanno scagliando contro Falsone per i suoi modi di fare e i termini che è solito adoperate.

Le frasi sgradevoli di Alessio Falsone contro Perla Vatiero al Grande Fratello

Tutto è partito da una sorpresa che gli autori del GF hanno fatto agli uomini della casa. Essi, infatti, hanno potuto trascorrere una piacevole serata in suite, avendo vinto una prova canora contro le donne. In tale occasione, dunque, i concorrenti hanno avuto la possibilità di interfacciarsi amabilmente e di conversare in maniera molto tranquilla e serena. Ad un certo punto, poi, sullo schermo presente in suite, sono state trasmesse le immagini della casa. I ragazzi, così, hanno potuto vedere che cosa stessero facendo le loro coinquiline senza di loro.

L’inquadratura si è spostata su Perla Vatiero, la quale stava chiacchierando con le sue amiche. Alessio Falsone, allora, ha pensato bene di prendere subito la parola per fare dei commenti sull’aspetto fisico della coinquilina. In particolare, il concorrente voleva spronare Federico Massaro a provarci con Perla, in quanto convinto che a lei piaccia lui:

"Fefè guarda questo missile che c’hai al tuo fianco. Bellina? Quella è un missile oh. Ha pure messo 3 o 4 chili mo eh. Appena esce a Perla, hai visto come era a Temptation Island? Fra è un animale eh".

Web indignato, interviene anche la mamma di Mirko Brunetti

Le irriverenti chiacchiere da bar di Alessio Falsone nel commentare l’aspetto fisico di Perla Vatiero hanno indignato profondamente gli utenti del web, ma non è tutto. Non contento, infatti, il ragazzo ha detto anche altre cose. Nello specifico, ha iniziato a prendere in giro Federico Massaro, alludendo alla sua scarsa intraprendenza con le donne, proprio per questo, ha detto: «Fossero cinque come noi, a quest’ora usciva fuori (Federico) e andava a limonarla».

Oltre che essere piuttosto inopportuno e poco rispettoso, molti credono che Alessio abbia agito in questo modo anche per screditare Federico in vista del televoto (QUI l’esito dei sondaggi di stasera). I fan dei Perletti, infatti, temendo che Massaro possa realmente provarci con Perla, annientando il sogno di un ritorno con Mirko, potrebbero votarlo per farlo uscire. L’effetto sortito nel pubblico, però, è diametralmente opposto. Sulla faccenda è intervenuta anche la madre di Mirko Brunetti. La donna si è detta indignata per i termini adoperati da Alessio nei riguardi di una donna, e avallati dal resto dei concorrenti. Ecco il suo sfogo.


ARGOMENTI: Grande Fratello - Grande Fratello VIP