Getting Curious with Jonathan Van Ness: trailer e trama della serie Netflix

Pubblicato il 5 Gennaio 2022 alle 18:10

Jonathan Van Ness è protagonista del nuovo show di Netflix dal titolo Getting Curious. Scopriamo trailer e trama del titolo disponibile a partire dal 28 gennaio.

Getting Curious with Jonathan Van Ness: trailer e trama della serie Netflix

Lo show Getting Curious with Jonathan Van Ness entrerà a far parte del catalogo Netflix il 28 gennaio 2022. Il protagonista di Getting Curious è Jonathan Van Ness, una delle star di Queer Eye. Scopriamo nel dettaglio qual è la trama di questo titolo e vediamo anche il trailer che è stato diffuso online di recente.

Il trailer di Getting Curious with Jonathan Van Ness

Il 28 gennaio 2022, lo show Getting Curious with Jonathan Van Ness sarà disponibile su Netflix per tutti gli abbonati alla piattaforma di streaming statunitense. Il progetto è ispirato all’omonimo podcast che ha fatto il suo debutto il 2015 e che continua ancora oggi continua ad andare in onda con grande successo.

Questo show è una docuserie formata da sei puntate. Essa consentirà a tutti i telespettatori di esplorare vari temi grazie alle parole dell’esperto di bellezza e di benessere.

Netflix ha diffuso sul proprio profilo ufficiale il trailer dello show permettendo quindi a tutti i curiosi di scoprire qualcosa in più in merito a questo nuovo e attesissimo titolo.

Getting Curious with Jonathan Van Ness: la trama della nuova serie Netflix

La serie è prodotta da World of Wonder, casa produttrice già impegnata in un programma amato quale RuPaul’s Drag Race e per questo sono molte le aspettative sono davvero alte.

Getting Curious with Jonathan Van Ness avrà come protagonista Jonathan Van Ness, star del programma televisivo statunitense Queer Eye prodotto proprio da Netflix. Nel corso di questo nuovo show si approfondiranno tematiche interessanti e molto importanti per Van Ness.

Grazie ad incontri e a dialoghi con esperti, Jonathan Van Ness avrà modo di affrontare temi davvero diversi tra di loro. Tra le altre cose si parlerà di grattaceli, insetti, identità di genere e snack.

Durante le sei puntate del programma ci saranno momenti in cui vedremo piste di pattinaggio, una delle grandi passioni di Van Ness. L’uomo infatti da molto tempo condivide tutti i suoi miglioramenti sui pattini e anche i miglioramenti in merito al campo della ginnastica artistica.