Gerry Scotti si sposa con Gabriella? «Un grande dolore lo frena»

Pubblicato il 20 Giugno 2023 alle 16:47

Secondo il gossip, il conduttore di Caduta Libera vuole unirsi in matrimonio con la sua Gabriella ma una ferita del suo passato lo frena...

Gerry Scotti si sposa con Gabriella? «Un grande dolore lo frena»

Con l’arrivo dell’estate Gerry Scotti si riprende la sua scena su Canale 5. Tutti i giorni, nel preserale, vanno in onda le nuove puntate di Caduta Libera. Inoltre il conduttore è stato piazzato al sabato sera con Lo Show dei Record in replica che sta ottenendo ascolti pari alla prima messa in onda. C’è un dolore rimasto a lungo segreto nella vita privata di Gerry Scotti. Oggi è felice accanto a Gabriella Perino, con cui trascorre i primi giorni di vacanza ad Ibiza stando ben attento a ripararsi dal sole. Zio Gerry con la sua compagna ha costruito la sua seconda vita: insieme dal 2011, la donna ha ridato all’uomo la serenità persa dopo aver preso una batosta in amore con la separazione dalla prima moglie, Patrizia Grosso.

Secondo il settimanale NuovoTv, Gerry Scotti vuole sposare Gabriella Perrino (in foto al termine del paragrafo) ma il divorzio ha lasciato in lui il segno. «La fine della mia famiglia è stata una sofferenza» - aveva detto il presentatore tempo fa - "Non andavo più d’accordo con Patrizia anche per colpa mia, il lavoro mi assorbiva tantissimo e mia moglie ha chiesto la separazione perché aveva trovato un’altra persona".

Gerry Scotti e il dolore per la separazione dalla prima moglie

Un dolore, il divorzio dalla Grosso, che Gerry Scotti ha nascosto per anni dietro ai suoi sorrisi rassicuranti, ma che lo ha lacerato per molto tempo. Con il suo primo e unico figlio Edoardo il rapporto è rimasto speciale ed è proprio grazie a lui che il conduttore ha avuto modo di rincontrare la sua nuova fiamma Gabriella. Una dei due figli di quest’ultima frequentava la stessa scuola di Milano in cui andava Edoardo e così tra colloqui e attese all’uscita, i due genitori si sono conosciuti. Dopo sette anni hanno deciso di andare a vivere insieme preferendo prima aspettare che tutti i loro figli diventassero grandi e indipendenti.

Gerry Scotti confermato in giuria nella nuova edizione di Tu Si Que Vales

Cambio di passo importante per Luciana Littizzetto che passerà a Discovery insieme a Fabio Fazio e sarà giudice di Tu Si Que Vales al posto di Teo Mammucari. Confermati Gerry Scotti e Rudy Zerbi, accanto a Maria De Filippi, così come Sabrina Ferilli come giudice popolare del talent. Nel cast confermato anche Giovannino, la mascotte del programma autunnale dei sabati sera, interpretato da Giovanni Iovino che ha il ruolo di disturbatore seriale con i suoi dispetti che intervallano le performance sul palco.


ARGOMENTI: Gerry Scotti