Gerry Scotti a Sanremo? ’Mi è stato proposto due volte’

Pubblicato il 22 Agosto 2021 alle 15:42

Gerry Scotti sbarcherà a Sanremo 2022? Il conduttore ha rivelato che gli è stato proposto e che potrebbe anche accettare l’ingaggio.

Gerry Scotti a Sanremo? ’Mi è stato proposto due volte’

La macchina organizzativa del Festival di Sanremo 2022 è in moto già da un po’ e un chiacchiericcio sempre più insistente vede Gerry Scotti in trattativa con Amadeus. Possibile che il conduttore abbia finalmente accettato l’ingaggio?

Gerry Scotti a Sanremo 2022?

Quasi tutti i conduttori più importanti della televisione nostrana hanno vestito almeno una volta i panni di conduttori del Festival di Sanremo. Il palco dell’Ariston rappresenta per molti una sorta di traguardo professionale da raggiungere a tutti i costi.

Tra i tanti presentatori che non hanno mai tenuto le redini della kermesse musicale c’è Gerry Scotti. Amadeus, durante la scorsa edizione, aveva ammesso di aver chiesto più volte al collega di raggiungerlo nella città dei fiori, ma non aveva mai ricevuto una risposta affermativa.

Possibile che in occasione di Sanremo 2022 Gerry abbia finalmente accettato l’ingaggio? Al momento, Scotti ha ammesso che gli è stato proposto, ma non è mai arrivato alla firma del contratto.

Le parole di Gerry Scotti su Sanremo 2022

Intervistato dal settimanale Nuovo Tv, Gerry ha ammesso: «Mi è stato proposto due volte, ma non si è mai arrivati a una trattativa». Scotti, però, ha voluto sottolineare che Amadeus lo aveva contattato anche la scorsa edizione di Sanremo, ma che non ha potuto partecipare per impegni già presi.

«Mi aveva invitato, ma non ho potuto andarci e mi è dispiaciuto», ha ammesso il conduttore di Caduta libera. Per ora, quindi, non c’è nessuna trattativa in corso, ma Gerry accetterebbe volentieri di salire sul palco dell’Ariston.

Pertanto, per sapere se Scotti sarà accanto ad Amadeus al Festival di Sanremo 2022 non possiamo fare altro che attendere qualche dichiarazione ufficiale. Nel frattempo, lo zio Gerry si prepara a tornare in televisione con Caduta libera.

La nuova edizione del quiz show di Canale 5 tornerà in diretta a partire da lunedì 30 agosto 2021. Tra le anticipazioni del format, ce n’è solo una davvero interessante: Il Giornalone.

Si tratta di un nuovo gioco che vedrà i concorrenti impegnati a rispondere ad una serie di domande sui fatti del passato e indovinare i titoli di cronaca dell’epoca. Come al solito, Caduta libera si scontrerà con Reazione a Catena di Marco Liorni.


ARGOMENTI: Gerry Scotti - Festival di Sanremo