Gene Gnocchi litiga con Ventura-Perego: verità o finzione? (VIDEO)

Pubblicato il 22 Ottobre 2023 alle 14:57

Il comico si è infuriato a Citofonare Rai2, il programma condotto da Simona Ventura e Paola Perego, e ha lasciato lo studio: cos’è successo

Gene Gnocchi litiga con Ventura-Perego: verità o finzione? (VIDEO)

Lite in diretta a Citofonare Rai2. Gene Gnocchi ha perso la pazienza scagliandosi contro Simona Ventura e Paola Perego. Tutto è avvenuto nella puntata di domenica 22 ottobre 2023 in cui il comico, decisamente innervosito, ha interrotto le padrone di casa della trasmissione sostenendo che era il momento del suo pezzo. I tempi si sono dilatati essendo che, reduci dal loro debutto come ’ballerine’, SuperSimo e Paola hanno parlato anche di Ballando con le Stelle con ospiti in studio. "C’è il mio pezzo ora. C’è il mio pezzo in scaletta, dovevo fare top e flop. Allora il programma fatevelo voi", ha sentenziato Gene Gnocchi lasciando lo studio di Citofonare Rai2 stizzito.

Gene Gnocchi furioso a Citofonare Rai2 con Perego-Ventura ma è una gag

In un primo momento al pubblico da casa sembrava una gag, così come a Paola Perego. "Gene, scusa, abbiamo fatto Ballando e i tempi si sono allungati", ha affermato la conduttrice sorpresa dalla sua reazione decisamente forte e incomprensibile. Gnocchi però ha insistito asserendo:

"Ho capito, però, adesso mi dicono che non si fa ma perché non si fa? No, non sto scherzando perché prima c’era un altro sondaggio e non l’abbiamo fatto per dei motivi che io non so. Ogni volta si taglia qualcosa. A questo punto qua fatevela voi la trasmissione, fatevela voi"

La sbroccata di Gene Gnocchi a Citofonare Rai2 è stata una gag. A confermarlo è stato proprio lui sui social in cui ringrazia le conduttrici per essere state al gioco: "Ho fatto finta di essere inalberato con voi per prendere un treno. Siete delle ottime attrici e compagne di lavoro impagabili".

Paola Perego e Simona Ventura: successo a Ballando con le Stelle

Hanno riscosso particolare successo le esibizioni di Simona Perego e Simona Ventura a Ballando con le Stelle 2023. SuperSimo ha ricevuto i complimenti di tutti, compreso da Selvaggia Lucarelli che non ha perso l’occasione di mandare una stoccata a Barbara d’Urso. Secondo l’opinionista, l’ex volto de L’Isola dei Famosi targata Rai2 ha dimostrato a tutti che quando la sua carriera è andata meno bene ha saputo reinventarsi, ricominciare da cose più piccole con grande modestia "e non andando in Inghilterra a postare su Instagram in inglese improvvisamente". Queste, ovviamente, le parole rivolte alla d’Urso che ha trascorso un periodo a Londra in una prestigiosa scuola per apprendere la lingua dopo essere stata cacciata da Pomeriggio 5.

La Perego, invece, ha avuto un battibecco sia con Lucarelli che con Mariotto. La prima le ha consigliato di rimanere nel ruolo quando balla e poi dovrebbe uscire dal ruolo quando parla "perché in alcuni momenti si capisce che ti guardi da fuori e dici «cosa cavolo sto facendo?». Paola ha replicato piccata: "Oddio dell’altra, ma solo ballerina. Io non sto sempre a guardarmi da fuori se è giusto quello che sto facendo mentre quando ballo sì, non è una cosa che faccio e che mi appartiene". Mariotto ha concordato con la collega Selvaggia affermando: "Io un po’ ti conosco. TU sei così non è che lo sei qui stasera, tu sei così sempre".


ARGOMENTI: Simona Ventura