Gemma Galgani ultimo anno a Uomini e Donne? «È impossibile»: lo spiffero

Pubblicato il 4 Agosto 2023 alle 10:45

Ultimo anno a Uomini e Donne per la dama torinese? «Ecco perché Gemma Galgani non può essere mandata via»: il parere di Giorgio Manetti

Gemma Galgani ultimo anno a Uomini e Donne? «È impossibile»: lo spiffero

Da più di dieci anni a Uomini e Donne Gemma Galgani è una presenza imprescindibile. Nella nuova stagione 2023-24 del dating sentimentale di Maria De Filippi la rivedremo come sempre al centro dello studio in cerca dell’amore ma, secondo voci social e il settimanale Mio, la ricerca dell’amore di Gemma dovrebbe concludersi definitivamente entro un anno. Chiacchiere che si rincorrono puntualmente prima dell’inizio delle registrazioni previste alla fine di agosto. Nessuna indiscrezione, infatti, ha mai trovato riscontro in un addio fattivo della dama torinese.

Davanti alle telecamere del programma di Canale 5, la Galgani si è innamorata, ha pianto, ha litigato, è stata insultata, ha tentato di frequentare uomini e ha intrapreso anche qualche storia d’amore che poi si è rivelata (puntualmente) fallimentare. Gemma è sempre stato un personaggio divisivo: le sue lacrime e i suoi scontri con Tina Cipollari sono il pepe di Uomini e Donne; senza i suoi drammi diventerebbe noioso e rischierebbe il calo di ascolti toccato da tempo dal Trono Classico.

Giorgio Manetti parla di Gemma Galgani: «Perché non può lasciare Uomini e Donne»

Prima o poi arriverà il momento per Gemma Galgani di dire addio al trono Over di Uomini e Donne. Nei giorni scorsi aveva pubblicato anche un messaggio criptico. Presenza apprezzata ma anche criticata, la dama adora stare alla corte di Maria De Filippi. Intervistato da Tag24, Giorgio Manetti ha dichiarato sul conto della sua ex compagna:

"Non penso che questo sarà il suo ultimo anno. Per Gemma è diventato ormai vitale partecipare a quel programma. Sono ormai passati 14 anni dalla sua prima apparizione. È una colonna stabile. Non troverà l’amore. La sua presenza nel programma dipende da altri fattori. Ormai non ci crede più nessuno che lei stia lì perché è alla ricerca di un amore"

Poi ha ricordato la loro storia d’amore definendola "più unica che rara". All’inizio non sapeva che Gemma fosse un personaggio forte all’interno della trasmissione. Hanno vissuto il loro rapporto in maniera serena e spensierata. Non c’era nulla di preparato o costruito, ma tutto è stato spontaneo: "Purtroppo durante l’ultimo periodo di permanenza nel programma mi sono sentito attaccato senza motivo e ho deciso di abbandonare. Mi sono sentito preso in giro. Probabilmente al pubblico è piaciuta la mia coerenza".

Giorgio Manetti contro Gemma Galgani a Uomini e Donne

Da tempo il popolare Gabbiano Giorgio Manetti si è detto contrario alla partecipazione di Gemma Galgani, consigliando di cercare l’amore fuori da Uomini e Donne. Ad oggi la torinese non ha la minima intenzione di lasciare la De Filippi nè gli Studi Elios. Nel frattempo si vocifera il ritorno di un ex corteggiatore e tronista.


ARGOMENTI: Uomini e Donne