Gemma Galgani torna a Uomini e Donne: «Nel frattempo se la spassa con un uomo»

Pubblicato il 6 Agosto 2023 alle 17:37

Ritorno garantito a Uomini e Donne per la dama torinese: ma durante l’estate cosa fa l’acerrima nemica di Tina Cipollari? Ecco spuntare un uomo

Gemma Galgani torna a Uomini e Donne: «Nel frattempo se la spassa con un uomo»

Per l’ennesimo anno Gemma Galgani sarà protagonista della nuova stagione di Uomini e Donne. Dopo 14 anni dalla sua prima apparizione nel parterre femminile del Trono Over, la dama non ha ancora trovato l’uomo della sua vita. Secondo un gossip ripreso da Novella 2000, la dama torinese starebbe approfittando della messa in pausa del dating sentimentale di Maria De Filippi per trascorrere l’estate 2023 in compagnia di un bellissimo e giovane uomo, la cui identità resta avvolta dal mistero. A confermare che ci sarebbe qualcosa di più tra i due è stato il fatto che Gemma ha lasciato un «mi piace» sotto al post della rivista. Non è escluso che possa esserci un colpo di scena ovvero che il ragazzo in questione possa percorrere la passerella e scendere le scale di UeD per corteggiarla.

Siamo di fronte ad un nuovo caso «Nicola Vivarelli»? Era fine aprile 2020 quando nel programma di Canale 5 arrivò il 26enne «Sirius», nickname usato durante la breve versione del trono ’Corteggia con le Parole’ a causa del Covid-19. L’ufficiale della marina mercantile, dopo una conoscenza altalenante caratterizzata da non pochi conflitti e discussioni, decise di chiudere per sempre con Gemma.

Gemma Galgani e il posto garantito a Uomini e Donne 2023-24

Nella nuova edizione di Uomini e Donne Gemma Galgani riuscirà finalmente a trovare l’amore? Nell’ultima stagione della trasmissione non si è conclusa nel migliore dei modi la frequentazione con Elio Servo. Ricordate? La torinese lo accusò di avere allungato fin troppo le mani al termine di una serata galante. Prima di lui anche la conoscenza con Silvio Venturato è finita nel peggiore dei modi a causa dell’intraprendenza di lui sotto il profilo intimo. Nel frattempo si è parlato di un suo ultimo anno come protagonista del Trono Over di UeD. Secondo Giorgio Manetti è impossibile; ormai la donna è una colonna stabile: "Non troverà l’amore. La sua presenza nel programma dipende da altri fattori. Ormai non ci crede più nessuno che lei stia lì perché è alla ricerca di un amore".


ARGOMENTI: Uomini e Donne