Gemma Galgani, ex cavaliere sta male per lei: la confessione inaspettata

Pubblicato il 7 Aprile 2023 alle 13:33

Un ex cavaliere di Uomini e Donne ha svelato di stare ancora molto male per la fine della storia con Gemma Galgani. Ecco chi è e che cosa ha raccontato.

Gemma Galgani, ex cavaliere sta male per lei: la confessione inaspettata

Gemma Galgani è da tanti anni a Uomini e Donne, per tale ragione ha avuto modo di conoscere svariati cavalieri durante il suo percorso in trasmissione. Ad ogni modo, a distanza di un po’ di tempo, uno di loro è tornato a parlare della relazione avuta con lei a «Uomini e Donne Magazine» ed ha fatto delle confessioni del tutto inattese. La persona in questione è Marco Firpo, che con Gemma ha avuto una relazione durata un po’ di mesi. Tra loro ci sono stati momenti di tenerezza, ma anche di tanta passionalità. Proprio per tale ragione, sono spuntati anche dei riferimenti al recente rapporto di Gemma con Silvio.

Le inaspettate parole di Marco Firpo su Gemma Galgani

Marco Firpo, ex cavaliere di Uomini e Donne, ha rilasciato un’intervista al settimanale della trasmissione in cui ha fatto delle confessioni inaspettate su Gemma Galgani. Il protagonista ha esordito parlando delle sue condizioni di salute che, purtroppo, non sono molto buone. Un po’ di tempo fa ha avuto un incidente, per cui si è fratturato una spalla e ancora oggi ha delle ripercussioni.

Ad ogni modo, ad essere ferito non è solo il suo corpo, ma anche il suo cuore. Marco, infatti, ha ammesso di aver traslocato da poco tempo e di non aver ancora acquistato un televisore. Il motivo risiede nel fatto che non riesce a guardare Gemma in tv in quanto gli riaffiorano troppi ricordi. Ad un certo punto, poi, Marco ha parlato della loro affinità sentimentale e fisica:

"Quando stavamo insieme io ero stato il primo a non voler fare subito l’amore, perché avvicinarmi piano e condividere l’intimità nel momento in cui fossi stato completamente innamorato".

Uomini e Donne: Marco parla dell’intimità con Gemma e poi il suo parere su Silvio

Nel corso dell’intervista, poi, Marco Firpo ha anche ammesso che il momento in cui finalmente lui e Gemma Galgani hanno fatto l’amore è stato indimenticabile: «Una vertigine». Il cavaliere conserva i ricordi dei momenti più belli trascorsi con Gemma ed ha voluto spendere anche delle parole su quanto accaduto con Silvio.

A tal riguardo, l’uomo ha detto che la Galgani non è mai stata una donna particolarmente chiusa e pudica. Questo, dunque, lascia intendere che, forse, non era così interessata al cavaliere. Infine, Marco ha chiosato la sua intervista dicendo di preferire continuare a conservare il ricordo di questa splendida storia d’amore piuttosto che vedere la donna in televisione. Il protagonista ha concluso dicendo: «Ho tutto nella mia testa».


ARGOMENTI: Uomini e Donne