Gemma Galgani di Uomini e Donne svela: «Cosa farei con Rocco Siffredi?»

Pubblicato il 17 Maggio 2023 alle 14:45

Gemma Galgani ancora single: la dama di Uomini e Donne svela chi sono i suoi tipi e fa una rivelazione su Rocco Siffredi

Gemma Galgani di Uomini e Donne svela: «Cosa farei con Rocco Siffredi?»

Nonostante sia ancora single, Gemma Galgani non ha perso il desiderio e continua a credere nell’amore. A Uomini e Donne continua a non trovare un uomo con cui uscire dal programma di Maria De Filippi. Nel corso del suo decennio in studio, i suoi corteggiatori non hanno mai avuto tratti o punti in comune. Allora ci si chiede: come dovrebbe essere il suo uomo dei sogni? In una intervista alla rivista NuovoTv ha asserito: "Mi è sempre piaciuto Marcello Mastroianni. Ho avuto un ex fidanzato che gli assomigliava, per cui posso dire di essere stata molto fortunata".

Parlando dei contemporanei, non ha nascosto un certo piacere quando vede Giuseppe Conte, ex premier e oggi leader del Movimento 5 Stelle: "Non seguo la politica, ma credo che Conte sia oggettivamente un bell’uomo, affascinante e anche molto elegante". Se dovesse scegliere tra Rocco Siffredi e Woody Allen, senza dubbio sceglierebbe quest’ultimo: "Non berrei mai un limoncello con Rocco Siffredi perché scapperei prima della cena".

Gemma Galgani resta a Uomini e Donne: il ’no’ ai reality show

In più occasioni varie indiscrezioni, soprattutto negli ultimi anni, hanno dato Gemma Galgani concorrente del Grande Fratello Vip, dell’Isola dei Famosi o de La Talpa. La dama torinese ha chiuso ogni opportunità di prendervi parte ed entrare in qualche cast: "Io non parteciperei mai a un reality show". Rimarrà ancorata alla sedia rossa del parterre del Trono Over di UeD fino a quando non troverà un uomo (QUI i due di picche ricevuti nell’ultima stagione).

Se va avanti così rischia di festeggiare i suoi 80 anni in televisione. D’altronde l’amore non ha età e Alessandro Rausa ne è la dimostrazione. L’elegante signore di 92 anni di origini pugliesi siede nel parterre maschile del dating sentimentale di Maria De Filippi in attesa di trovare una donna. A tal proposito Gemma ha dichiarato: "Alessandro alla sua età ancora sente le farfalle nello stomaco. Per me è lo stesso anche se ho qualche anno in meno".

Gemma Galgani aspetta il ritorno di Giorgio Manetti a Uomini e Donne?

Si dice che Giorgio Manetti tornerà a Uomini e Donne, ma il cavaliere ha già smentito sui social. Oggi un ritorno di fiamma è possibile? La Galgani è rimasta vaga sull’argomento, limitandosi a dire che "è ovvio che i grandi amori non si possono cancellare. Quando stavamo insieme mi faceva sognare". In fondo al suo cuore aspetta il ritorno del Gabbiano in studio? Forse è questa una delle ragioni per cui non può dire addio a Uomini e Donne.


ARGOMENTI: Uomini e Donne