Gemma Galgani crolla dopo le batoste a Uomini e Donne: toccante sfogo

Pubblicato il 13 Ottobre 2023 alle 13:34

Gemma Galgani ha avuto uno sfogo sui social dopo tutto quello che le sta accadendo a Uomini e Donne. Ecco cosa ha detto

Gemma Galgani crolla dopo le batoste a Uomini e Donne: toccante sfogo

Questo non è certamente un bel periodo per Gemma Galgani. Dopo un inizio stagione di Uomini e Donne piuttosto serena e tranquilla, la donna si sta trovando a fare i conti con l’ennesima delusione. La relazione con Maurizio Laudicino pare stia per trasformarsi nell’ennesimo buco nell’acqua, pertanto, la torinese ha avuto uno sfogo. Mediante il suo account di Instagram, infatti, ha pubblicato una Storia molto triste, nella quale ha voluto esternare tutte le sue fragilità. Gemma ha sempre ammesso di essere una persona sensibile, e non ha mai nascosto il lato più emotivo di sé. In certi casi, però, proprio come esposto nella riflessione da lei fatta in questi sfoghi, è necessario mostrarsi forti.

Lo sfogo di Gemma Galgani dopo tutto quello che le sta succedendo a Uomini e Donne

La relazione tra Gemma Galgani e Maurizio Laudicino pare stia per giungere al capolinea. Nelle scorse puntate del dating show di Canale 5, i due hanno avuto delle discussioni molto concitate e, stando a quanto emerso dalle anticipazioni, pare che nelle prossime messe in onda i due giungeranno ad una conclusione definitiva.

Alla luce di tutto quello che le sta succedendo, dunque, Gemma Galgani ha sentito il bisogno di sfogarsi sui social con i suoi fan. La dama ha pubblicato un piccolo video all’interno del quale è presente una donna di spalle, che sembra essere lei. In sottofondo, poi, c’è una musica piuttosto triste, corredata da una voce fuori campo che pronuncia una frase molto intensa:

"Ho difeso le mie fragilità, con tutte le forze che sentivo di avere, ed ho compreso quanto sia assurdo doversi mostrare forti per essere liberi di sentirsi fragili"

Gemma Galgani turbata: la confessione su Maurizio a Uomini e Donne che spiazza Maria De Filippi

Con queste parole, dunque, Gemma Galgani ha voluto esternare tutto il malessere che sta provando in questo periodo. Per l’ennesima volta, infatti, pare che la torinese sia stata sfruttata a Uomini e Donne da un cavaliere solamente alla ricerca di un po’ di visibilità. Durante la puntata andata in onda ieri del dating show di Maria De Filippi, infatti, Gemma ha fatto una confessione che ha lasciato di sasso tutti, compresa la conduttrice.

Poco alla volta, infatti, la donna sta tirando fuori dei retroscena su Maurizio, che stanno compromettendo ulteriormente la posizione del cavaliere. In particolar modo, ha rivelato che l’uomo l’avesse invitata a trascorrere tre giorni da lui, alloggiando presso una struttura offerta da una sua amica molto prestigiosa. «In cambio», Gemma avrebbe dovuto partecipare ad alcuni eventi probabilmente utili per il lavoro di Maurizio. Questo ha indignato i presenti in studio, e anche Maria De Filippi è apparsa piuttosto spazientita.


ARGOMENTI: Uomini e Donne