Gemma Galgani come passerà il Natale? La dama di UeD fa confessione inedita

Pubblicato il 24 Dicembre 2022 alle 09:53

Uomini e Donne si accinge a chiudere i battenti, ma come trascorreranno il Natale alcune delle protagoniste indiscusse del dating show? Ecco cosa ha svelato Gemma Galgani.

Gemma Galgani come passerà il Natale? La dama di UeD fa confessione inedita

Il Natale 2022 è alle porte e, mentre molte trasmissioni vanno in ferie, il pubblico da casa è curioso di sapere come trascorreranno questi giorni di festa alcuni volti del mondo dello spettacolo. Nel corso di un’intervista rilasciata al magazine di Uomini e Donne, Gemma Galgani ha fatto delle interessanti confessioni in merito a come trascorrerà questi prossimi giorni.

Nel corso dell’intervista, poi, la dama del trono over del programma ha fatto anche delle inedite rivelazioni sulla sua vita. In particolare ha raccontato quale sia stato il Natale più bello e quello più brutto. Inoltre, da grande sognatrice e romantica quale è, la donna non ha potuto fare a meno di fantasticare un po’ con la mente facendosi un augurio.

Ecco dove trascorrerà le feste di Natale Gemma Galgani

Gemma Galgani ha rivelato di essere molto amante del Natale. Sin da quando era piccola questo giorno ha rappresentato per lei un momento di convivialità e di esaltazione del valore della famiglia. Casa sua, infatti, in passato si preparava ad accogliere sempre un numero molto elevato di amici e parenti. Ad oggi, invece, questa festa assume una connotazione un po’ più nostalgica a causa della mancanza di alcune persone care.

Ad ogni modo, Gemma non si perde d’animo, malgrado di recente abbia subito un’altra cocente delusione a Uomini e Donne. La donna, infatti, ha ammesso che trascorrerà la serata del 24 in compagnia delle sue sorelle. Una di loro è appena rimasta vedova, pertanto, avrà tanto bisogno di calore e di affetto. La giornata del 25, invece, la passerà a casa di una sua amica, Manuela. Naturalmente, però, per Gemma non potrà mancare la messa di mezzanotte presso la Basilica della consolata di Torino:

"Non perdo mai la messa di mezzanotte, è una sensazione unica, magica, di raccoglimento".

La dama di Uomini e Donne si fa un augurio e fa delle confessioni inedite sulla sua vita

In merito a Capodanno, invece, Gemma Galgani si è voluta fare un augurio. La donna, infatti, ha ammesso che, se incontrasse il principe azzurro, gradirebbe moltissimo trascorrere una cena intima a lume di candela. Successivamente, poi, la dama ha svelato anche quale sia stato il Natale più bello e quello più brutto della sua vita.

Il primo è sicuramente quello trascorso in compagnia dell’uomo che, di lì a poco, sarebbe diventato suo marito. In quell’occasione ci furono le presentazioni ufficiali tra le due famiglie. Quello peggiore, invece, fu l’ultimo di sua madre. Dopo poco, infatti, la donna fu ricoverata per non fare più ritorno a casa.


ARGOMENTI: Uomini e Donne