Gemma Galgani asfalta tutto il parterre di UeD: ecco l’uomo che rimpiange

Pubblicato il 17 Febbraio 2023 alle 11:10

Gemma Galgani in una recente intervista ha sparato a zero contro il parterre di Uomini e Donne, poi ha fatto delle confessioni inedite sul suo passato.

Gemma Galgani asfalta tutto il parterre di UeD: ecco l’uomo che rimpiange

Tra le protagoniste delle interviste presenti sull’ultimo numero di Uomini e Donne Magazine, in edicola a partire da oggi, venerdì 17 febbraio, c’è anche Gemma Galgani. La donna si è lasciata andare con la redazione del dating show pomeridiano ed ha fatto delle confessioni molto interessanti sia sul suo passato sia sul suo presente.

Nel corso dell’intervista, la donna ha attaccato molti esponenti del parterre della trasmissione, sia maschile sia femminile. Ad un certo punto, però, ha rivelato chi sia l’uomo con cui è stata che, ad oggi, rimpiange in quanto si è comportato sempre in maniera eccepibile nei suoi confronti.

Lo sfogo di Gemma Galgani contro il parterre di Uomini e Donne

Gemma Galgani è sicuramente una delle protagoniste indiscusse a Uomini e Donne. La dama, però, non ha mai avuto vita facile all’interno del programma, in quanto spesso è stata presa in giro e illusa da diversi uomini. Proprio a tal riguardo, la donna si è tolta qualche sassolino dalla scarpa. In merito a Claudio, la dama ha ammesso che il cavaliere abbia decantato un po’ troppo i suoi averi. Malgrado questo, però, lei ha visto in lui la sua umanità che, purtroppo, è svanita quando l’uomo si è trovato dinanzi alcune sue fragilità.

Dure parole soprattutto contro Roberto. Quest’ultimo era arrivato in studio con tutte le buone intenzioni di conoscere Gemma. Ad un certo punto, però, ha cominciato ad ignorarla ed ha invitato a ballare Roberta Di Padua per ben tre volte. La dama, infatti, in seguito ha scoperto che tutto sia stato fatto per vincere una scommessa. Anche Michele l’ha delusa e non è stato in grado di darle le attenzioni che meritava.

Uomini e Donne gossip: Gemma svela l’uomo che non ha mai dimenticato

Dunque, Gemma Galgani è stata lapidaria nel commentare il comportamento di questi cavalieri. A tal riguardo, ha detto di rimpiangere un solo uomo che, invece, si è sempre comportato bene con lei, ovvero, il suo ex marito. Parole colme d’amore anche per suo padre, che ha definito: «Un cavaliere perfetto per la mamma, un principe per noi figlie e un uomo dalla condotta irreprensibile con tutti».

Ebbene, Gemma, accusata di interpretare un ruolo a Uomini e Donne, non desidera altro che incontrare un uomo che sia sincero con lei e la ami per quello che è. A tal riguardo, la Galgani ha anche ribadito che non si cimenterà più in alcun ritocchino estetico. Al momento si piace così com’è, pertanto, non sente il bisogno di cambiare nulla.


ARGOMENTI: Uomini e Donne