Gabriel Garko a Belve svela: «Quell’erezione placata con spruzzino»

Pubblicato il 14 Marzo 2023 alle 16:05

Il raccontato privato e imbarazzante di Gabriel Garko a Belve: le rivelazioni fatte durante l’intervista a Francesca Fagnani

Gabriel Garko a Belve svela: «Quell’erezione placata con spruzzino»

Appuntamento con Belve stasera, martedì 14 marzo 2023 in prima serata su Rai2. Gli ospiti saranno Heather Parisi, Concita De Gregorio e Gabriel Garko. Ad arricchire il penultimo appuntamento con le interviste graffianti di Francesca Fagnani saranno un monologo di Michela Andreozzi, le incursioni delle Eterobasiche e Cristina Di Tella. Gabriel Garko a Belve ha fatto una rivelazione curiosa e imbarazzante su un episodio accaduto su un set cinematografico a cui ha preso parte nel 2022. Quando lavorò al film Senso ’45, pellicola diretta da Tinto Brass, in una scena una sua collega doveva fingere di praticargli un rapporto orale e lui ha avuto un’erezione:

"C’era questa scena in cui io ero a pancia in su e c’era questa ragazza che doveva simulare un atto orale. Il problema è stato che quando Tinto ha dato il via all’azione, lei mi girava attorno (nelle zone intime), però, gira e rigira ad un certo punto la reazione c’è stata. E mi ricordo che Tinto disse ’Stop, portate lo spruzzino’. Io dissi ’Che ca**o è sto spruzzino?’ Ed è arrivata una con l’acqua fredda mentre io ero in imbarazzo totale. Vabbè, cose che capitano"

Gabriel Garko, dalle storie finte con donne al coming out

Confessioni di un sex symbol che ha cambiato vita o che ha semplicemente iniziato a vivere la sua vita, lontano da condizionamenti e senza maschere. Gabriel Garko è gay e ha deciso di uscire allo scoperto facendo coming out in diretta al Grande Fratello Vip nel 2020. Ciò verrà ripercorso anche stasera a Belve. In una recente intervista ha precisato di non essere molto d’accordo col coming out; la vera normalità ci sarà quando non sarà più necessario doverlo fare: "Non è assolutamente giusto che una persona debba confessare pubblicamente la sua omosessualità solo perché la società impone che tutti devono essere eterosessuali. E se il mondo fosse al contrario? E se gli etero dovessero fare coming out?"

In passato l’attore ha dovuto fingere storie d’amore, così come richiesto da chi lo gestiva. Sono note le finte relazioni con Eva Grimaldi e Manuela Arcuri. Altre storie, come con Serena Autieri e Serena Coppola, erano interamente costruite tanto che veniva seguito un copione. C’era poi (Adua del Vesco) Rosalinda Cannavò del Grande Fratello Vip 2020, che era una grande amica e una buona collega, con cui ha mantenuto ottimi rapporti.