Chi è Furkan Palali, Fikret di Terra Amara? Biografia e vita privata

Pubblicato il 25 Novembre 2023 alle 13:15

Chi è Furkan Palali, l’attore che interpreta Fikret Fekeli Yaman nella soap Terra Amara. Biografia, vita privata, Instagram e curiosità

Chi è Furkan Palali, Fikret di Terra Amara? Biografia e vita privata

Furkan Palali è nato a Konya, in Turchia, il 27 ottobre 1986. Ha 37 anni ed è del segno zodiacale dello Scorpione. Il suo profilo Instagram ufficiale è @furkanpalali dove spesso condivide foto delle sue passioni. In Italia l’attore turco è noto soprattutto per l’interpretazione dell’ambiguo personaggio di Fikret Fekeli Yaman in Terra Amara, soap opera di successo di Canale 5. Nella sua carriera ha preso parte molte altre fiction di successo mentre per quanto riguarda la sua vita privata le informazioni sono molto limitate.

Carriera di Furkan Palali: il successo in Italia con Terra Amara

Furkan Palali è laureato in ingegneria geologica all’Università di Hacettepe ad Ankara. Durante gli anni universitari ha iniziato a lavorare come modello. Nel 2011 vince il concorso Miglior Modello della Turchia e, nello stesso anno, conquista anche il titolo di Miglior Modello del Mondo. La sua carriera di attore, invece, inizia nel 2010 quando viene scelto nel cast della miniserie Küçük Sırlar, nel 2016 sbarca al cinema con un ruolo nel film drammatico Somuncu Baba: Aşkın Sırrı. Tuttavia il successo internazionale arriva nel 2021 quando interpreta Fikret in Terra Amara. Sul suo ambiguo e misterioso personaggio che alterna momenti di ira a momenti di tenerezza, l’attore in una recente intervista ha ammesso: "Da un lato Fikret è un vero gentiluomo, ma dall’altro è impulsivo e incontrollabile quando subisce un torto. Quando inizio a leggere una scena, ho subito la sensazione che accadrà qualcosa". Furkan Palali ospite a Verissimo, per la prima volta il 25 novembre 2023, fornirà delle anticipazioni su Terra Amara.

Vita privata Furkan Palali: dubbi sui flirt con Demet Özdemir e Aslı Bekiroğlu

Poco e nulla si sa sulla vita privata di Furkan Palali. In passato si è vociferato di un possibile flirt fra l’attore di Terra Amara e Demet Özdemir, giovane attrice nota al pubblico italiano per aver preso parte alle soap opera DayDreamer - Le Ali del Sogno e My Home My Destiny. Furkan Palali ha subito smentito il flirt così come ha spento il gossip di possibili relazioni con le colleghe Aslı Bekiroğlu e Burcu Kıratlı. Attualmente Furkan Palali, Fikret Yaman di Terra Amara, è single.

Alcune curiosità su Furkan Palali

* È un grandissimo sportivo e adora andare in barca e a cavallo;
* È alto ben 190 cm;
* È stato un giocatore di Basket per molti anni;
* Il suo profilo Instagram vanta ben 1,8 milioni di follower.


ARGOMENTI: Biografia - Terra Amara