Fuori dal Coro stasera: Vannacci monopolizza Rete 4 ma anche basta!

Pubblicato il 20 Settembre 2023 alle 17:41

Anticipazioni Fuori dal Coro in onda stasera, mercoledì 20 settembre 2023, su Rete 4: continua la replica della replica delle ospitate del generale Vannacci in tv

Fuori dal Coro stasera: Vannacci monopolizza Rete 4 ma anche basta!

A Fuori dal Coro stasera, mercoledì 20 settembre 2023, il pubblico di Mario Giordano rivedrà di nuovo ospite il generale Roberto Vannacci. Cosa avrà da dire ancora a distanza di 24 ore dalla sua ospitata a È Sempre Cartabianca di Bianca Berlinguer (che, peraltro, ha subito l’ennesimo crollo di ascolti tv)? Aggiungiamo che il comandante della Task Force 45 durante la Guerra in Afghanistan è stato già ospite a Fuori dal Coro nella prima puntata della nuova stagione datata 6 settembre 2023 e la scorsa settimana. Durante la sua intervista si era detto orgoglioso delle tante copie vendute del suo libro ’Il Mondo al Contrario’, finito al centro delle polemiche per i concetti espressi su temi come l’immigrazione, l’omosessualità, gli ambientalisti.

Tutti si chiedono (compresi Bianchina e Giordano): "Quanto ha guadagnato?" Ad oggi la risposta del generale è la seguente: "Non lo so, poi farò i conti". Una parte degli incassi li riceverà anche Mediaset? Le ospitate sulle reti stanno dando il loro incremento all’autopubblicazione tramite Amazon. Grazie a questo, infatti, Vannacci ha diritto a circa il 70% degli introiti generati dal suo libro. Secondo le recenti stime fatte dai quotidiani italiani, avrebbe intascato più di 800mila euro per le sue idee fuorvianti, superficiali e profondamente pericolose.

Fuori dal Coro anticipazioni stasera: di cosa si occupa Mario Giordano

Con Vannacci ospite a Fuori dal Coro stasera Mario Giordano affronterà diversi temi come quella della gestione della sicurezza da parte delle forze dell’ordine con un’analisi sui casi più recenti che hanno visto membri dell’Arma sotto inchiesta per la propria condotta. Una volta esaurito questo spazio, si gira pagina sull’immigrazione con un reportage dalla Francia per capire le azioni della polizia francese per bloccare l’ingresso dei migranti e il problema dei minori non accompagnati. Infine focus sulla preparazione dei medici stranieri presenti in Italia non mancheranno nuovi casi di occupazione abusive.

Fuori dal Coro Rete 4 perde ascolti: chi sfida stasera 20 settembre 2023

Rispetto alla prima puntata della nuova edizione, sette giorni fa Fuori dal Coro ha perso ascolti complice il ritorno di trasmissioni del calibro di Chi l’ha Visto? su Rai3. Questa sera Federica Sciarelli tornerà ad occuparsi del mistero della piccola Kata. Poi il caso di un presunto sequestro di una 15enne di Roma e ancora il mistero del costumista della troupe di Paolo Sorrentino. Su Rai1 prevista l’ennesima replica de Il Commissario Montalbano contro la seconda puntata di Maria Corleone su Canale 5; su Rai2 speciale TIM Music Awards, Italia 1 Tenet, La7 Atlantide Files, Tv8 X Factor e su NOVE Notte al Museo.