Fuori dal Coro, anticipazioni: gli argomenti della puntata di martedì 30 novembre

Pubblicato il 29 Novembre 2021 alle 14:34

La nuova puntata di Fuori dal Coro andrà in onda domani, martedì 30 novembre 2021. Scopriamo quali saranno gli argomenti trattati nel corso dalla serata da Mario Giordano.

Fuori dal Coro, anticipazioni: gli argomenti della puntata di martedì 30 novembre

Martedì 30 novembre 2021 andrà in onda un nuovo appuntamento settimanale di Fuori dal Coro. La trasmissione di attualità e approfondimento verrà come sempre trasmessa in prima serata su Rete 4 a partire dalle ore 21.20.

Nel corso di questa puntata della quarta edizione dello show di casa Mediaset, il conduttore e giornalista Mario Giordano tratterà diversi argomenti avvalendosi anche del contributo di alcuni ospiti che interverranno in studio e in collegamento.

Green Pass e Covid al centro della puntata di Fuori dal Coro del 30 novembre

Nel corso della nuova puntata di Fuori dal Coro in onda martedì 30 novembre 2021, si parlerà in larga parte delle questione legate al Covid e al Green Pass. In particolare si discuterà sull’assunzione del Super Green Pass e sulle contraddizione che questa decisione porta con sé.

Grazie a un reportage esclusivo realizzato in Friuli-Venezia Giulia si avrà modo di vedere come funzionano le cose in una Regione d’Italia in cui questo tipo di certificato verde è già stato applicato.

Si parlerà poi anche della situazione a Londra dove, nonostante l’elevato numero di contagi di Covid, il Governo ha deciso di non indurre alcun tipo di restrizione e nemmeno di applicare il Green Pass.

In Gran Bretagna infatti le istituzioni hanno per il momento introdotto solamente la quarantena se si proviene da un paese estero e l’obbligo di indossare la mascherina a chi si trova in luoghi chiusi.

A Fuori dal Coro, il conduttore Mario Giordano parlerà anche del virus e dei vaccini avvalendosi di un’esclusiva inchiesta che dimostra come i pronto soccorso degli ospedali italiani fatichino a trovare medici preparati.

Fuori dal Coro: gli altri argomenti della puntata di martedì 30 novembre 2021

La puntata di Fuori dal Coro in onda martedì 30 novembre 2021 sarà spazio anche per la questione «Parentopoli». Nell’ultimo periodo infatti in alcune Regioni italiane si è assistito all’assunzione in incarichi pubblici di persone che hanno dei legami familiari con politici.

Nel corso della serata ci sarà come ormai di consueto anche uno spazio dedicato a «Ladri di case», uno dei cavalli di battaglia della trasmissione. Anche in questa puntata di Fuori dal Coro infatti verranno raccontate nuove storie portate alla luce proprio dal programma di Rete 4.