Fratelli di Crozza sospeso per Covid-19: quando torna in onda?

Pubblicato il 24 Marzo 2021 alle 15:45

Fratelli di Crozza, show live di Maurizio Crozza, è stato sospeso a causa della positività al Covid-19 di alcuni membri dello staff. Quando torna in onda?

Fratelli di Crozza sospeso per Covid-19: quando torna in onda?

Stop improvviso per Fratelli di Crozza, in onda su Canale Nove. Lo show live di Maurizio Crozza è stato sospeso a causa della positività al Covid-19 di alcuni membri dello staff. Quando tornerà in scena?

Fratelli di Crozza sospeso per Covid-19

Fratelli di Crozza non andrà in onda nella serata di venerdì 26 marzo 2021. ITV Movie e Discovery Italia hanno deciso di sospendere lo show live di Maurizio Crozza a causa della positività al Covid-19 di alcuni membri dello staff.

Al posto della puntata inedita, sarà trasmessa una replica. Fratelli di Crozza, da tempo in scena su Canale Nove, è da sempre molto seguito e apprezzato dai telespettatori.

Lo show è basato sulle imitazioni dei personaggi più noti e influenti della sfera politica e sociale italiana reinterpretati dal grande comico Crozza. Le imitazioni più virali sui social sono quelle di Vittorio Feltri, Flavio Briatore, del governatore della Campania Vincenzo De Luca, Attilio Fontana e Giulio Gallera.

Arrivato alla quinta edizione, Maurizio vanta un seguito importante e gli stessi fan si sono subito preoccupati di questa ultima sospensione. Fratelli di Crozza, infatti, è già andato in pausa anche lo scorso anno, sempre a causa del Covid-19. La domanda dei telespettatori, pertanto, è la medesima: quando torna in onda?

Fratelli Di Crozza: quando torna in onda?

I fan affezionati a Maurizio possono stare tranquilli: Crozza torna in televisione il 9 aprile, dopo la consueta pausa pasquale. Gli sketch del comico, quindi, sono soltanto in ’ferie’.

Come successo a marzo del 2021, Fratelli di Crozza si ferma. In quella occasione, a saltare era stata la puntata del 13 marzo e fu sempre sostituita da una replica. Pertanto, venerdì 26 marzo 2021, i telespettatori potranno comunque godere della compagnia di Maurizio.

Al momento, né il comico e né tantomeno Discovery hanno commentato la notizia. Lo show, oltre che dal protagonista, è firmato da Andrea Zalone, Francesco Freyrie, Vittorio Grattarola, Alessandro Robecchi, Alessandro Giugliano, Claudio Fois e Gaspare Grammatico.

La regia è di Massimo Fusi, la scenografia di Marco Calzavara e la fotografia di Daniele Savi. Chief Operating Officer ITV Movie, invece, è Patrizia Sartori.


ARGOMENTI: Maurizio Crozza