Francesco Vecchi è papà bis: sesso, nome, peso e come sta la moglie

Pubblicato il 19 Ottobre 2023 alle 09:14

Nella puntata di oggi di Mattino 5 News Federica Panicucci ha fatto un grande annuncio sul collega: è nato il secondo figlio di Francesco Vecchi e Tina La Loggia

Francesco Vecchi è papà bis: sesso, nome, peso e come sta la moglie

La puntata di oggi, giovedì 19 ottobre, di Mattino 5 News è cominciata in un modo un po’ diverso dal solito. Federica Panicucci ha salutato il suo collega Francesco Vecchi affermando che questa giornata è sicuramente differente da tutte le altre in quanto è accaduto qualcosa di molto importante per lui. Francesco, con un atteggiamento un po’ imbarazzato, come è solito fare nel momento in cui si parla della sua vita privata, ha ammesso di avere il cuore colpo di gioia in quanto è nato il suo secondo figlio. Il conduttore ha anche aggiornato i telespettatori circa le sue condizioni di salute e poi ha voluto fare un ringraziamento speciale.

A giugno scorso, al termine della stagione di Mattino Cinque News una delle caporedattrici sul finale di puntata aveva annunciato la lieta notizia sul conduttore facendo un riferimento alla gravidanza della compagna di Vecchi: "Quest’anno a Mattino 5 ci sono state tante nascite. Voglio fare gli auguri a tre mamme che hanno già avuto i loro bambini. Ce ne saranno altre due che diventeranno neo mamme nelle prossime settimane. E forse ci sarà anche un papà nuovo", rivolgendosi a Vecchi che rispose impacciato con un "No comment".

Francesco Vecchi padre per la seconda volta: sesso, peso e nome del figlio

All’inizio della puntata di oggi di Mattino 5 News Francesco Vecchi e Federica Panicucci hanno dato la lieta notizia al pubblico del mattino della rete ammiraglia del Biscione. In questo periodo, purtroppo, la trasmissione Mediaset si sta trovando ad affrontare sempre temi molto delicati e spiacevoli, come la guerra in Medio Oriente e tante altre disgrazie. Questa mattina, però, i conduttori hanno regalato un sorriso a tutti i telespettatori. Francesco, infatti, dopo un assist ben piazzato di Federica, ha detto:

"Una notizia che ha riempito di gioia il mio cuore e quello di mia moglie, è nato Paolo, ed è stata una gioia immensa. Ho sentito il cuore che si espandeva"

Dopo aver esternato tutta la sua gioia per il lieto evento, il giornalista ha dato qualche informazione in più in merito alle condizioni di salute del suo secondogenito. A tal proposito, ha detto che il piccolo pesa 3 kg e 300 e, fortunatamente, sia lui sia la sua mamma stanno bene.

Vecchi ringrazia il sistema sanitario italiano, Panicucci saluta Tina

I due conduttori di Mattino 5 News, che continua a registrare buoni ascolti, non sono riusciti a trattenere la gioia e l’entusiasmo per questo lieto evento. Francesco Vecchi, infatti, ha proseguito affermando di voler spendere due parole anche per ringraziare tutti i medici, gli infermieri, le ostetriche e tutto lo staff in generale per la clinica Mangiagalli del Santa Caterina. A tal proposito, il conduttore ha voluto tessere le lodi del sistema sanitario italiano:

"Quando tocchi con mano l’eccellenza che ancora c’è in Italia, devi essere orgoglioso del paese in cui vivi"

Federica Panicucci, ovviamente, non ha potuto che essere d’accordo con il suo collega, poi ha voluto mandare un saluto alla moglie di Francesco Vecchi, Tina La Loggia, la quale dovrebbe tornare a casa in questo week-end. I due si sposarono nel 2020, e la coppia ha già un figlio, il piccolo Enrico. Dopo aver dato tutte le informazioni su questa bella notizia, poi, Francesco e Federica hanno dato il via vero e proprio alla trasmissione.