Francesco Totti fa saltare prima udienza di separazione: tensione tra lui e Ilary

Pubblicato il 13 Marzo 2023 alle 10:22

Brutte notizie per Francesco Totti e Ilary Blasi. L’ex calciatore ha fatto saltare la prima udienza di separazione. Ecco cosa è successo.

Francesco Totti fa saltare prima udienza di separazione: tensione tra lui e Ilary

Martedì 14 marzo 2023, ci sarebbe dovuta essere la prima udienza di separazione che vede coinvolti Ilary Blasi e Francesco Totti. Quest’ultimo, però, ha deciso di dare luogo ad un colpo di testa che sta generando molto sgomento. Nello specifico, infatti, stando a quanto riportato da Repubblica, l’ex calciatore della Roma ha fatto saltare la prima udienza.

I tempi che separano i due ex dalla chiusura definitiva del loro matrimonio, dunque, si stanno allungando sempre di più. I due, non solo non sono riusciti a trovare un accordo per dare luogo ad una separazione consensuale, che sicuramente avrebbe reso il tutto più veloce, ma adesso si vedono anche costretti a protrarre i tempi.

Ecco perché Francesco Totti ha fatto saltare la prima udienza di separazione da Ilary Blasi

In queste ore, è giunta voce che Francesco Totti abbia deciso di posticipare la prima udienza di separazione, volta a definire i termini della fine del matrimonio con Ilary Blasi. La data era stata fissata al 14 marzo, ma essa è stata spostata. Il motivo risiede nel fatto che l’ex calciatore della Roma ha dichiarato di non aver avuto abbastanza tempo per preparare la difesa.

Nello specifico, Francesco Totti ha chiesto un differimento dell’udienza in quanto si è costituito in giudizio solo giovedì scorso. Per tale motivo, necessità di un po’ di tempo in più per prepararsi all’udienza. Questa scelta, chiaramente, non farà che acuire ancora di più le divergenze e l’astio esistenti tra lui e Ilary Blasi.

Ilary Blasi furiosa con Totti? Che hanno chiesto i suoi avvocati

Ricordiamo, infatti, che Ilary Blasi alcuni mesi fa aveva addirittura chiesto di anticipare l’inizio della causa. Il giudice, però, aveva rigettato questa proposta in quanto non reputava che la loro situazione fosse contraddistinta da termini urgenti per cui sarebbe stato necessario dargli priorità. La notizia inerente questo ulteriore slittamento, dunque, non avrà fatto altro che infastidire ancor di più Ilary Blasi.

Nel frattempo, gli avvocati della conduttrice dell’Isola dei Famosi hanno anche chiesto che venisse addebitata la separazione al coniuge della loro assistita. Questo accade solo nel caso in cui il giudice possa appurare che il matrimonio sia terminato a causa di un tradimento verificato o di un’altra violazione significativa dei doveri coniugali. Nel caso in cui a Francesco Totti dovesse essere addebitata la separazione, per lui ci sarebbero delle sanzioni da pagare.


ARGOMENTI: Ilary Blasi