Francesca Michielin annulla due concerti: «Problema di salute, devo operarmi»

Pubblicato il 4 Agosto 2023 alle 16:23

La cantante Francesca Michielin ha appena dato un triste annuncio a tutti i suoi fan. I suoi prossimi concerti sono stati annullati a causa di un serio problema di salute.

Francesca Michielin annulla due concerti: «Problema di salute, devo operarmi»

In queste ore, Francesca Michielin ha pubblicato un video su Instagram in cui ha informato tutti i suoi fan circa la necessità di annullare i prossimi due concerti previsti nel mese di agosto. La cantante ha preferito dare lei in prima persona l’annuncio, in modo da essere trasparente al 100%. All’interno della clip in questione, la giovane ha svelato anche i motivi per i quali è stata costretta a prendere questa drastica decisione. Nello specifico, a Francesca è stato diagnosticato un problema di salute, per cui a breve dovrà sottoporsi ad un intervento chirurgico.

L’annuncio di Francesca Michielin sull’annullamento dei suoi concerti

Francesca Michielin ha appena dato una triste notizia a tutti i suoi fan, come accaduto recentemente anche ad un’altra donna dello spettacolo. La cantante ha annullato i suoi prossimi due concerti, ovvero, quello del 13 agosto a Castellaneta Marina e del 29 agosto a San Vito al Tagliamento. Il motivo per il quale ha dovuto agire in questo modo risiede in un problema di salute. Onde evitare che trapelassero sul web gossip e indiscrezioni a riguardo, la cantante ha voluto raccontare in prima persona quello che le è successo. A tal proposito, ha detto:

"Per un problema di salute per cui dovrò sottopormi a un intervento fra pochi giorni, sono costretta ad annullare queste due date. Non allarmatevi, per favore e scusatemi per questo disagio".

Come si legge, la Michielin ha provato a rassicurare i suoi fan. Pur non entrando nel merito del problema che le è stato diagnosticato, la giovane ha lasciato intendere che si tratti di una cosa abbastanza scocciante, ma risolvibile.

Francesca Michielin fa una promessa ai suoi fan, e dubbi sulle date future

Dopo aver annunciato ai suoi fan l’annullamento dei prossimi due concerti, Francesca Michielin ha voluto fare una promessa. La cantante, infatti, ha detto che dopo l’operazione necessiterà sicuramente di un periodo di riposo. Ebbene, ha intenzione di seguire alla lettera tutte le istruzioni dei medici in quanto vuole necessariamente tornare sul palco al più presto, più carica di prima.

Al momento non si sa quando verranno recuperati questi due concerti che sono stati annullati né, tanto meno, si sa se la cantante sarà costretta ad annullarne anche altri. Alcuni utenti del web, infatti, stanno commentando al di sotto del post in questione chiedendo se le date successive siano confermate oppure no. Per il momento, però, la cantante non ha rilasciato ulteriori informazioni. Francesca Michielin si è limitata a taggare un profilo Instagram a cui rivolgersi per informazioni a riguardo, ovvero, «Vivoconcerti».