Francesca e Manuel Temptation Island 2023: «Esausta, mi ha lasciata 5 volte»

Pubblicato il 19 Giugno 2023 alle 10:45

Chi sono Francesca e Manuel, la nuova coppia di Temptation Island 2023 e perché hanno deciso di partecipare al viaggio dei sentimenti in onda su Canale 5

Francesca e Manuel Temptation Island 2023: «Esausta, mi ha lasciata 5 volte»

Nella nuova edizione di Temptation Island 2023 Francesca e Manuel metteranno in gioco i propri sentimenti. I profili social del programma, prodotto da Maria De Filippi e narrato da Filippo Bisciglia, ha diffuso il video di presentazione della coppia. Fidanzati da 2 anni e mezzo circa, Francesca e Manuel di Temptation stanno cercando di capire se il loro rapporto è destinato a trovare finalmente una solida stabilità. Riusciranno a dare un’ultima opportunità alla loro storia o alla fine della loro avventura lasceranno l’isola separati?

Perché Francesca e Manuel partecipano a Temptation Island 2023?

A scrivere a Temptation Island 2023 è stata Francesca. La donna si è detta stanca ed esausta dei continui ripensamenti del compagno che, puntualmente e ripetutamente, decide di lasciarla per poi ritornare da lei. Per Manuel, invece, è arrivato il momento di prendere una decisione una volta per tutte:

"Sono Francesca, ho 23 anni. Sono fidanzata con Manuel da due anni e quattro mesi. Ho scritto io a Temptation Island perché Manuel ogni due per tre mi lascia e dopo un mesetto è lui che ritorna. Da quando siamo insieme mi ha lasciato circa cinque volte. Io sono sempre lì che aspetto e lui forse di questo se ne approfitta. Sono esausta e vorrei che Manuel avesse chiaro ciò che vuole, se stare con me o no"

Coppie Temptation Island 2023: chi sono Francesca e Manuel

Francesca e Manuel sono una delle coppie della nuova edizione di Temptation Island. La ragazza ha 23 anni e nella vita è un tecnico della riabilitazione psichiatrica. Il fidanzato Manuel, invece, ha 30 anni ed è un rappresentante farmaceutico. Stanno insieme da due anni e quattro mesi. L’amore proseguirà dopo il viaggio dei sentimenti oppure lo zampino di un tentatore o di una tentatrice rovinerà tutto?


ARGOMENTI: Temptation Island