Forum con Barbara Palombelli, novità: avvocato dei minori e cast

Pubblicato il 11 Settembre 2023 alle 10:46

Nuova stagione per il tribunale più longevo del piccolo schermo: tutte le novità e il cast di Forum condotto da Barbara Palombelli su Canale 5 e Rete 4

Forum con Barbara Palombelli, novità: avvocato dei minori e cast

Al via da oggi, lunedì 11 settembre 2023, la nuova edizione di Forum su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle ore 11:00 e de Lo Sportello di Forum su Rete 4 alle ore 14:00. Per il ritorno del consueto doppio appuntamento quotidiano, Barbara Palombelli ha voluto quest’anno una nuova figura nel cast: quella dell’avvocato dei minori. La figura professionale tutelerà i più giovani nelle cause in cui sono coinvolti. Un elemento, questo, che contribuirà a completare un programma già molto seguito e che offrirà, inevitabilmente, spunti di riflessione che potrebbero uscire dai confini della trasmissione e generare dibattito anche sui social.

Confermata l’intera squadra dei giudici di Forum: da Francesco Foti a Melita Cavallo, Simona Napolitani e Bartolo Antoniolli. In studio sarà inoltre presente la giornalista Giulia Lea Giorgi e tornano anche Paolo Ciavarro, Camilla Ghini, Sofia Odiscalchi, Ladislao Liverani, Roberta Fontana e Giulia Campesi.

Edoardo Donnamaria a Forum: confermato dopo Grande Fratello Vip

Ritorna Edoardo Donnamaria a Forum. Dopo la sua lunga esperienza a Grande Fratello Vip 2022-23 (rinnegata da Alfonso Signorini visto la piega che ha preso), chiusa con una squalifica dal reality show, sarà di nuovo nel cast del tribunale condotto da Barbara Palombelli. Forse si è accorto di non avere possibilità nel panorama musicale dopo le critiche ricevute per avere stonato su un palco importante come quello di RTL 102.5? Nelle scorse settimane si era parlato di una estromissione dal programma, voci prontamente smentite da questa riconferma.

Forum Canale 5 e Rete 4: Barbara Palombelli introduce intelligenza artificiale

In onda dal 1985, Forum su Canale 5 e su Rete 4 continua ad adeguarsi e a stare al passo coi tempi. Nella nuova edizione sarà introdotta una novità: si tratta dell’intelligenza artificiale, prima volta in una trasmissione tv, che verrà utilizzata per chiedere pareri e in alcuni casi anche sentenze. Non è chiaro come la squadra di Barbara Palombelli e la stessa conduttrice si cimenteranno nell’utilizzo di questa tecnologia, né quale sarà il suo ruolo definitivo, ma lo strumento dell’AI sarà introdotto per la prima volta in assoluto a Mediaset.


ARGOMENTI: Forum