Forum Canale 5: Edoardo Donnamaria fatto fuori? Cosa ha deciso Palombelli

Pubblicato il 9 Agosto 2023 alle 10:57

Edoardo Donnamaria in contrasto con la linea anti-trash di Pier Silvio Berlusconi: è fuori da Forum o Barbara Palombelli lo salva?

Forum Canale 5: Edoardo Donnamaria fatto fuori? Cosa ha deciso Palombelli

Lunedì 11 settembre 2023 iniziano le nuove puntate di Forum su Canale 5. Alla conduzione della 39esima stagione ci sarà, per l’undicesimo anno consecutivo, Barbara Palombelli. Quella che inizierà alle 11:00, subito dopo Mattino Cinque News e il TG5, sarà la puntata 10.444. Stando alle ultime indiscrezioni, pare che un volto noto del tribunale più longevo del piccolo schermo possa non figurare più. Il nome di Edoardo Donnamaria fuori da Forum gira già da qualche tempo soprattutto dopo il suo comportamento messo in atto durante la scorsa edizione del Grande Fratello Vip, modi che hanno portato dritto dritto alla squalifica del concorrente. In realtà, grazie proprio alla Palombelli, la sua presenza è stata rinnovata seppur a macchia di leopardo durante la lunga stagione.

Tacciato spesso di aggressività, ha mostrato in più occasioni un temperamento fumantino e incline alla ribellione, stravolgendo drasticamente gli equilibri anche della sua relazione con Antonella Fiordelisi. Una storia che in molti hanno definito «malata». A oggi, i due non sono più una coppia dopo un tira e molla durato un paio di settimane. La schermitrice ha anche invitato i fan a non mandarle video con Edoardo, "mi destabilizzano".

Confermato il resto del cast così come Paolo Ciavarro: il figlio degli attori Massimo Ciavarro ed Eleonora Giorgi, fa parte della trasmissione di Barbara Palombelli dal 2016 e ha sempre avuto (almeno in pubblico) una vita e un comportamento del tutto lineare. Di recente è finito al centro del gossip per una presunta crisi con Clizia Incorvaia, conosciuta durante la sua partecipazione alla quarta edizione del GF Vip e dalla quale ha avuto un figlio. Naturalmente le voci sono state prontamente smentite.

Edoardo Donnamaria resta a Forum anche se in contrasto con linea anti-trash di Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi ha preteso un netto cambiamento nella gestione dei programmi Mediaset per la prossima stagione televisiva (QUI le date di inizio). Durante la presentazione dei nuovi palinsesti, infatti, ha confermato l’uscita di Barbara d’Urso (sostituita con Myrta Merlino), così come quella di Belen e ha bocciato numerosi personaggi famosi proposti dalla produzione per la nuova edizione del Grande Fratello (QUI i nomi del cast). No a influencer, personaggi di Only Fans e tutto ciò che possa cadere nel trash. Di conseguenza il profilo di Edoardo Donnamaria a Forum sembra cozzare poco con la nuova decisione adoperata dall’amministratore delegato, ma i miracoli esistono e quindi rimarrà nel cast.

Edoardo Donnamaria vuole fare il cantante ma la voce è un disastro

"Il Cielo Stanotte", è stato il brano che Edoardo Donnamaria ha dedicato alla sua ex fidanzata Antonella Fiordelisi. L’ex gieffino si è esibito sul palco di RTL 102.5 lo scorso giugno ma la performance ha avuto l’unico supporto da parte dei suoi sostenitori. La percezione esterna non è stata la stessa e non ha tardato a farsi sentire: un mare di critiche lo hanno sommerso; tanti i commenti che hanno sottolineato le stonature sia nel canto che con quel palco che non è quello di una sagra di paese.


ARGOMENTI: Forum - Grande Fratello VIP