Flora Canto ed Enrico Brignano genitori bis: «Benvenuto Niccolò»

Pubblicato il 20 Luglio 2021 alle 15:13

Flora Canto ed Enrico Brignano sono diventati genitori per la seconda volta: la showgirl e l’attore hanno annunciato la lieta novella con uno scatto dolcissimo.

Flora Canto ed Enrico Brignano genitori bis: «Benvenuto Niccolò»

Fiocco celeste in casa di Flora Canto ed Enrico Brignano. L’attore e la showgirl sono diventati genitori del secondo figlio, che hanno chiamato Niccolò. L’annuncio arriva dai rispettivi profili Instagram, dove hanno condiviso una fotografia molto dolce.

Flora Canto ed Enrico Brignano genitori bis

Flora Canto ed Enrico Brignano hanno accolto in famiglia il piccolo Niccolò. E’ questo il nome che i due genitori hanno scelto per il secondogenito. A rendere pubblica la bella notizia sono stati l’attore e la showgirl, attraverso i rispettivi profili social.

«E proprio mentre andava in onda Fatto da mamma… Mamma l’ha fatto! Benvenuto dolcissimo amore nostro», ha scritto Flora. Enrico, invece, ha esclamato: «E finalmente sei arrivato piccolo angelo. Ti aspettavamo da sempre! Grazie amore mio per aver dato alla luce il nostro bambino».

La Canto e Brignano sprizzano gioia da tutti i pori e hanno condiviso con i follower la prima immagine del piccolo Niccolò. Il bimbo è venuto al mondo con un parto cesareo, come aveva già annunciato la mamma qualche settimana fa.

Benvenuto Niccolò: gli auguri di amici e fan

Dopo l’arrivo di Martina, nata anche lei con un parto cesareo, Enrico e Flora hanno accolto in famiglia Niccolò. Desideravano da tempo avere il secondo figlio e finalmente hanno visto realizzato questo grande sogno.

L’annuncio della nascita del secondogenito non è passato inosservato e amici e fan si sono congratulati con i genitori. Molti i volti del mondo dello spettacolo che hanno voluto lasciare un commento a Brignano e alla Canto.

«Tanti auguri amica mia, stupendo», ha esclamato Guendalina Tavassi, mentre Max Biaggi ha scritto: «Augurissimi a tutti e due». L’attore e la showgirl hanno ricevuto davvero tantissimi messaggi: da Mara Venier a Serena Autieri, passando per Irene Capuano, Georgette Polizzi, Costanza Caracciolo e Giorgia.

Elencarli tutti sarebbe impossibile. Le tante dimostrazioni d’affetto ricevute per la nascita di Niccolò, d’altronde, stanno a significare una sola cosa: Enrico e Flora sono molto amati, non solo dai fan ma anche dai colleghi.

Nei prossimi giorni, i genitori potranno finalmente presentare il secondogenito alla regina di casa, ovvero la piccola Martina.


ARGOMENTI: Enrico Brignano