Flirt Stefano De Martino: spunta altra Vip segreta dopo Marcuzzi

Pubblicato il 2 Gennaio 2024 alle 18:35

Dopo aver confermato di essere stata cornificata da Stefano De Martino con Alessia Marcuzzi, Belen confermerà anche i tradimenti con Antonella Fiordelisi?

Flirt Stefano De Martino: spunta altra Vip segreta dopo Marcuzzi

Il 2024 si apre con un colpo di scena nel mondo dello spettacolo e del gossip: Belen Rodriguez, dopo aver raccontato i tradimenti di Stefano De Martino a Domenica In, ha confermato il flirt tra il padre di suo figlio Santiago e la conduttrice Alessia Marcuzzi. La showgirl, attualmente in vacanza in Argentina con la famiglia, ha risposto sui social con un secco "Confermo" alle voci delle presunte corna di De Martino con Alessia Marcuzzi. Secondo l’ex volto di Tu Si Que Vales, le indiscrezioni sulle scappatelle tra i due volti Rai non solo erano vere, ma era solo alcuni episodi di una serie di tradimenti da parte dell’ex marito. La notizia del flirt tra i due era già circolata nel 2020, ma era stata smentita dai diretti interessati. Ora, la Rodriguez sembra essere pronta a condividere tutti i dettagli scottanti che ha scoperto durante le sue indagini telefoniche.

Alessandro Rosica, dopo la conferma di Belen, ha annunciato che presto tireranno fuori ulteriori dettagli sulla storia. L’esperto di gossip ha sostenuto che la relazione tra Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi non si sarebbe limitata a un semplice flirt, ma avrebbe coinvolto incontri segreti nei camerini e viaggi nascosti insieme. Il gossip dell’anno nuovo promette di tenere il pubblico con il fiato sospeso, con la possibilità di ulteriori rivelazioni shock. Come se non bastasse è stata tirata in mezzo anche Antonella Fiordelisi, un nome di minor peso rispetto alla Marcuzzi. Nel 2022 è stata concorrente del Grande Fratello Vip; all’epoca si fidanzò con Edoardo Donnamaria (squalificato dal reality e fa parte di Forum di Barbara Palombelli). "Scoop ultim’ora. Belen ha litigato con Antonella e le ha tolto il segui dopo aver visto i miei post scoop sul mio profilo oggi dove attestavo che la Fiordelisi fosse andata con De Martino tempo fa. Oggi sta succedendo di tutto", ha scritto ancora Rosica su Threads. Il gossip a cui lui fa riferimento è legato ad un post che l’esperto di gossip ha scritto il 30 settembre 2022 e che ora è tornato in auge.

Stefano De Martino: inizio 2024 amaro per colpa di Belen Rodriguez

Silenzio. È quanto sta continuando a fare Stefano De Martino nonostante le gravi accuse nei suoi confronti da parte dell’ex moglie di Belen Rodriguez. Silenzio assenso? Potrebbe rappresentare un’ipotesi di silenzio decisamente significativo. L’ex professionista di Amici ha rigettato in passato qualsiasi voce su tradimenti per proteggere e tutelare la serenità del figlio Santiago. Quale sarà la sua prossima mossa?