Flavio Insinna promosso in prima serata, torna con l’Eredità e Serata Prodigi

Pubblicato il 27 Agosto 2021 alle 13:12

Sta per tornare L’Eredità e al timone del game show ci sarà ancora Flavio Insinna: l’attore e conduttore presenterà anche un programma in prima serata!

Flavio Insinna promosso in prima serata, torna con l’Eredità e Serata Prodigi

Il 2021 per Flavio Insinna è stato decisamente un anno carico di impegni. Non solo ha tenuto compagnia il pubblico de L’Eredità nell’arco della stagione invernale e primaverile, ma durante l’estate ha vivacizzato l’orario post-prandiale conducendo Il pranzo è servito. Il ritorno del celebre game show è stato un vero e proprio evento che ha entusiasmato gli spettatori e i fan nostalgici di questa trasmissione di Corrado. Ad ogni modo per Flavio Insinna sono previsti ulteriori novità poiché a breve ripartirà con la nuova stagione de L’Eredità oltre a presentare una serata riservata ai grandi eventi benefici. Infine, tornerà a recitare all’interno di una famosa fiction di Rai 1.

Autunno incandescente per Flavio Insinna: torna L’Eredità

Archiviata l’avventura estiva de Il pranzo è servito, Flavio Insinna tornerà in autunno al timone de L’Eredità. Ancora una volta l’uomo è stato riconfermato alla conduzione del game show più amato e seguito della stagione fredda. La data d’inizio è fissata a lunedì 27 settembre e, accanto ad Insinna, ci saranno Sara Arfaoui e Ginevra Pisani. Per quest’anno, però, le due professoresse le vedremo in una nuova veste di cui ancora non è dato saperne di più. Per quanto riguarda l’orario, rimarrà il medesimo di sempre. Questo significa che i fan de L’Eredità potranno giocare dalle ore 18.45 fino alle 20.00 circa.

A novembre Flavio Insinna sbarca su Serata Prodigi Unicef

Ogni anno la Rai organizza delle serate speciali dedicate ai grandi eventi benefici. Ed ecco che mercoledì 17 novembre Flavio Insinna presenterà anche Serata Prodigi Unicef. In questo programma si esibiranno dodici giovanissimi musicisti, ballerini e cantanti. A giudicare le loro prestazioni ci penserà una giuria di personaggi del mondo dello spettacolo. Lo scopo di questa trasmissione sarà quello di racimolare più denaro possibile da devolvere ai bambini malnutriti di tutto il mondo.

E infine Don Matteo 13

In realtà per Flavio Insinna le novità non sono finite perché nell’inverno del 2022 è previsto anche il ritorno di Don Matteo 13. Durante l’estate l’attore e conduttore ha registrato le puntate della fiction a cui prese parte nelle prime cinque stagioni. Sarà così che il maresciallo Cecchini ritroverà Flavio Ancheschi, ormai promosso a Colonnello!


ARGOMENTI: Flavio Insinna - L’eredità