Flavia Vento senza freni a Domenica In: «Ecco cosa mi ha detto la Madonna»

Pubblicato il 8 Ottobre 2023 alle 18:04

Dopo il clamore dei giorni scorsi, Flavia Vento è stata ospite a Domenica In dove ha raccontato nei dettagli cosa le ha detto la Madonna dopo la sua apparizione.

Flavia Vento senza freni a Domenica In: «Ecco cosa mi ha detto la Madonna»

Nella puntata di oggi di Domenica In è stata inaugurata una nuova rubrica, «il salotto di Mara Venier», dove sono state ospiti Simona Izzo, Alba Parietti e Monica Leofreddi. Nello spazio è intervenuta anche Flavia Vento che, in un clima surreale, ha confessato che nei giorni scorsi le è apparsa la Madonna e soprattutto cosa le ha detto, l’ha scelta per lasciarle un importante messaggio. Nel talk di Mara Venier tra lo stupore e l’ironia di tutti gli ospiti presenti in studio, la showgirl ha confessato seria che da cinque anni tutte le mattine intorno alle sette va a correre in campo da golf, la mattina del 3 ottobre, però, le è apparsa la Madonna:

"C’era una strana luce. Ad un certo punto ho chiuso gli occhi e ho visto una signora con un vestito color cielo, che aveva sulla testa dodici stelle brillanti."

Domenica In, Flavia Vento spiazza: «La Madonna mi ha detto che Gesù tornerà»

Nel salotto di Mara Venier, la showgirl senza freni ha confessato non solo di aver visto la Madonna ma anche cosa le ha rivelato:

"Quella signora mi ha detto: l’umanità ha bisogno di pregare e presto mio figlio Gesù tornerà."

Inutile dire che il racconto surreale della Vento ha creato battute e ironia in studio. La prima a mostrarsi scettica nei confronti dell’apparizione è stata Simona Izzo che ha chiesto alla Vento se magari quella mattina avesse saltato la colazione. Monica Leofreddi, invece, ha fatto notare una coincidenza ovvero che lo stesso giorno che la Madonna sarebbe apparsa a lei è apparsa anche alla veggente di Trevignano Gisella Cardia: "Il 3 di ogni mese la Madonna appare a Gisella, forse stavolta ha fatto una deviazione."

Alba Parietti ironizza su Flavia Vento: «Io sono apparsa nel mantello del mio cane»

Poco prima a Domenica In Mara Venier ha confessato di stare poco bene nello spazio dedicato a Flavia Vento, si è mostrata scettica nel confronto del suo racconto anche se da brava padrona di casa ha cercato di limitare le prese in giro e l’ironia delle altre ospiti. E tra di loro anche Alba Parietti ha ironizzato sulla presunta apparizione della Madonna a Flavia Vento: "Io sono apparsa sul mantello del mio cane." E poi ha aggiunto facendosi più seria: "Ti sei fatta una domanda, perché ha scelto proprio te?" "Ho fatto un percorso molto profondo vado in chiesa tutte le domeniche e sono casta da molti anni." ha replicato la Vento.