Fiori sopra l’inferno, ultima puntata 27 febbraio 2023: oscuri segreti

Pubblicato il 26 Febbraio 2023 alle 19:38

Teresa e la sua squadra faranno una scoperta che porterà a galla oscuri segreti taciuti per molti anni.

Fiori sopra l’inferno, ultima puntata 27 febbraio 2023: oscuri segreti

Fiori sopra l’inferno giunge all’epilogo lunedì 27 febbraio su Rai1 con la messa in onda dell’ultima puntata (composta da due episodi). In questo appuntamento finale, Teresa Battaglia e la sua squadra faranno una scoperta che li porterà a fare i conti con oscuri segreti taciuti per oltre quarant’anni. Nel frattempo, verrà svelata l’identità dell’assassino grazie al DNA mentre Marini bloccherà Lucas Ebran.

Fiori sopra l’inferno, quinto episodio: Marini blocca Lucas Ebran

L’ultima puntata di «Fiori sopra l’inferno» - in onda alle ore 21:25 su Rai 1 - si aprirà con il ritrovamento del cadavere di Viesel. Teresa nell’analizzare la scena, si renderà conto che il killer ha organizzato l’aggressione e sottratto la pelle alla vittima. La donna, poi, rientrerà in ufficio e troverà una sorpresa da parte di Marini e Parisi, i quali le regaleranno un orologio per il suo compleanno. Battaglia sarà preoccupata perché dovrà fare ulteriori esami e nel momento in cui sarà sul punto di fare la Tac, capirà che il killer sta proteggendo i 4 bambini, e all’appello mancherà Mathias.

Nel frattempo, grazie alla scientifica, lei e la sua squadra avranno il DNA del killer e scopriranno la sua identità. A Travenì, tutti si prepareranno alla discesa dei Krampus per la festa di San Nicola. Le luci si spegneranno ed i diavoli si mescoleranno alle persone e ci sarà anche l’uomo dal tabarro. Poco dopo, qualcuno attirerà l’attenzione di Marini: si tratta di Lucas Ebran. L’uomo scapperà, ma il poliziotto lo bloccherà e Teresa ne sarà davvero felice. Tuttavia, all’improvviso una donna urlerà per via della scomparsa di un bambino.

Fiori sopra l’inferno, ultimo episodio: Teresa farà una scoperta che porterà a galla oscuri segreti

Nel proseguo della serata, Teresa e la sua squadra continueranno a cercare Markus. Ebran invece, dopo essere stato fermato da Marini, spiegherà il motivo del suo tentativo di fuga e verrà rilasciato. Nel frattempo, Battaglia avrà un’intuizione e vorrà parlarne subito con Mathias. Poco dopo, grazie all’aiuto di Lucia, scoprirà che il bambino scomparso è andato al vecchio stavolo abbandonato.

La poliziotta ed i suoi uomini si recheranno subito sul luogo e troveranno il piccolo insieme allo scheletro di un uomo. Subito partiranno le indagini per scoprire chi sia la vittima e quando risaliranno alla sua identità, ci saranno degli eventi a catena che porteranno Teresa e l’intera squadra a fare i conti con segreti oscuri tenuti nascosti per oltre quarant’anni.