Fiori sopra l’inferno, anticipazioni 20 febbraio 2023: un terribile ritrovamento

Pubblicato il 19 Febbraio 2023 alle 19:48

I bambini torneranno allo stavolo e quando apriranno la botola, troveranno uno scheletro

Fiori sopra l’inferno, anticipazioni 20 febbraio 2023: un terribile ritrovamento

Fiori sopra l’inferno torna in onda lunedì 20 febbraio 2023 con la messa in onda della seconda puntata (composta da due episodi). In questo nuovo appuntamento, Teresa e Marini andranno a scuola per parlare con Mathias e qui assisteranno ad una scena che li stupirà molto. Nel frattempo, i bambini torneranno alla stavolo dove troveranno uno scheletro, mentre i due poliziotti scopriranno l’identità dell’uomo dal tabarro.

Fiori sopra l’inferno, terzo episodio: David viene aggredito e rischia di morire

Il primo episodio della seconda puntata di «Fiori sopra l’inferno» vedrà Teresa riprendersi grazie all’aiuto di Marini (Giuseppe Spata). I due, poi, si recheranno alla scuola per parlare con Mathias. Nel frattempo, l’uomo dal tabarro, nascosto tra gli alberi, osserverà gli scolari uscire e d’improvviso vedrà un fuoristrada sul punto di investire una signora con il passeggino. L’uomo seguirà l’auto, la fermerà ed inizierà a colpirla. Teresa e Marini, che assisteranno alla scena, cercheranno di inseguire lo strano montanaro, ma sarà tutto inutile. Dalla scientifica, intanto, arriveranno buone notizie, mentre quelle della dottoressa Mura non saranno per nulla incoraggianti. Poco dopo, i bimbi torneranno nel bosco e scopriranno uno stavolo abbandonato.

Intanto, Melania Kravina sparirà e mentre la scientifica analizzerà la sua auto, Marini e Parisi perlustreranno la zona e troveranno la donna poco distante ancora vita. A quel punto, Teresa deciderà di trasferirsi a Travenì mentre a notte fonda, il figlio del Sindaco si metterà alla guida del fuoristrada che era davanti alla scuola. Il ragazzo sarà in compagnia degli amici e correrà veloce fino a quando l’uomo dal tabarro li fermerà. David scenderà dall’auto e verrà afferrato per il collo dall’uomo che lo inizierà a stringere sotto lo sguardo impietrito degli amici.

Fiori sopra l’inferno, quarto episodio: Teresa e Marini scoprono l’identità dell’uomo dal tabarro

Nel proseguo della serata, David Knauss verrà portato via in ambulanza mentre gli amici confermeranno a Parisi e a Marini che l’aggressore era lo stesso della scuola. Teresa, poi, andrà in ospedale da David, il quale le descriverà l’uomo e lei chiederà un elenco di tutti gli uomini con gli occhi azzurri tra i 30 ed i 50 anni che vivono in quelle zone. Nel frattempo, il padre di Lucia verrà fermato mentre cercherà di varcare il confine e quando Teresa gli mostrerà la foto di Lucas Ebran, Dante Kravina riconoscerà in lui l’uomo dal tabarro. Poco dopo, David confermerà la versione dell’uomo.

Più tardi, Mathias, Lucia e Diego parleranno con il padre di Oliver e gli racconteranno di quanto Visiel lo tormenti. La sera Brughi andrà a casa del bidello e quando l’uomo gli aprirà, lo colpirà violentemente. Nel frattempo, i bambini torneranno allo stavolo e quando apriranno la botola, troveranno uno scheletro. Infine, l’uomo dal tabarro, sempre nascosto tra gli alberi, aspetterà pazientemente l’auto di Viesel, ma quando lo vedrà apparirà davanti a sé, sarà terrorizzato.