Fiorello ricercato da Amadeus. Pronto il salto al NOVE, c’è un ma
Amadeus continua a sorprendere e far parlare di sé, questa volta con un indizio che potrebbe rivelarsi un vero scoop. Il conduttore, recentemente passato a Warner Bros. Discovery per i suoi programmi sul canale NOVE, ha lanciato una provocazione che non è sfuggita ai più attenti: in un video pubblicato per annunciare le novità su Suzuki Music Party e dei suoi nuovi progetti, Amadeus indossava una maglietta con la faccia di Fiorello e la scritta "Wanted" (Ricercato). Un dettaglio che ha subito scatenato il gossip, suggerendo che il celebre showman siciliano potrebbe apparire al Suzuki Music Party, al fianco di Amadeus e Ilenia Pastorelli, per un evento musicale che molti già considerano un mini Sanremo.
Fiorello al Nove: un indizio o una semplice provocazione di Amadeus?
L’indizio lanciato da Amadeus è stato notato dal Corriere della Sera, che ha subito interpretato il gesto come una possibile partecipazione di Fiorello al Suzuki Music Party. L’idea di vedere Rosario tornare in tv ha subito entusiasmato il pubblico, anche se lo showman ha più volte ribadito la sua intenzione di prendersi una pausa dallo schermo di almeno un anno. Come è noto, infatti, Viva Rai2 su Rai2 è stato sostituito da Binario 2 in onda dal prossimo 7 ottobre.
Solo pochi mesi fa, Fiorello aveva scherzato sulle voci riguardanti un suo possibile futuro sul NOVE, dicendo: "Ho un contratto blindato col mio divano". Durante il suo programma, aveva smentito in modo ironico tutte le voci, arrivando a commentare: "A me nessuno ha offerto nulla, nessuno mi ha chiamato. La mia risposta è: divano". L’indizio sulla maglietta di Amadeus sembra raccontare un’altra storia.
Se la presenza di Fiore venisse confermata, sarebbe un vero colpo di scena per il canale NOVE, che sta cercando di guadagnare terreno già dallo scorso anno con il colpaccio di Fabio Fazio e Che Tempo Che Fa. D’altronde, la chimica tra Amadeus e Fiorello è sempre stata evidente, come dimostrato nelle edizioni passate del Festival di Sanremo, e potrebbe essere un’arma vincente per Discovery.
La curiosità ora sta nel scoprire la scenografia di Chissà chi è, quanto si distanzierà dalla versione Rai e si avvicinerà a Identity. Il Music Party ha il potenziale per diventare la 2ª vetrina musicale più importante dopo Sanremo, devono giocarsela bene pic.twitter.com/RQfDZv7CEY
— Ruben Trasatti (@darkap89) September 1, 2024
ARGOMENTI: Fiorello
Notizie
26 Novembre 2024
Caso Madonia Ballando, Pellegrini lasciata sola: parla Rossella Erra
Potrebbero interessarti
26 Novembre 2024
Sophie Codegoni sotto scorta ma PM nega stalking di Basciano