Fiordaliso abbandona il GF: colpo di scena durante la diretta

Pubblicato il 6 Febbraio 2024 alle 00:36

Fiordaliso ha deciso di abbandonare la casa del Grande Fratello nella puntata del 5 febbraio. Ecco il motivo e cosa ha detto.

Fiordaliso abbandona il GF: colpo di scena durante la diretta

Nella puntata del 5 febbraio del Grande Fratello si è verificato un colpo di scena inaspettato. Sul finire della messa in onda, poco prima che iniziassero le nomination, infatti, c’è stato un blocco molto toccante che ha riguardato Fiordaliso. Alfonso Signorini ha invitato la donna in disparte per potersi confrontare un po’ con lei. Negli ultimi giorni la cantante è stata piuttosto assente e spenta e, a quanto pare, ha manifestato agli autori del Grande Fratello la volontà di abbandonare il reality show. Nel corso della puntata, così, si è aperta con Signorini ed ha confermato la sua volontà di uscire dal programma. Tutti sono rimasti sconvolti, anche perché la donna non aveva detto nulla a nessuno.

Fiordaliso lascia il Grande Fratello: il discorso commovente

Ad un certo punto della puntata del 5 febbraio del GF, che è stata caratterizzata anche da nuovi ingressi, Alfonso Signorini ha chiamato Fiordaliso in un’altra stanza e la donna ha manifestato la decisione di uscire dal GF. In tale occasione, la protagonista ha svelato:

"Non ce la faccio più, ho voglia di aria, non riesco a dare più niente, mi diventa tutto insopportabile. Sono arrivata alla fine di questa avventura".

Fiordaliso, poi, ha anche detto di sentirsi profondamente in colpa nei riguardi dei suoi coinquilini, in quanto teme che essi possano sentirsi traditi. Proprio per tale ragione, Alfonso le ha detto di recarsi in casa per comunicare la sua inaspettata decisione a tutti. I concorrenti, nel momento in cui l’hanno vista entrare, si sono subito resi conto che qualcosa non andasse. In molti, infatti, si sono avvicinati a lei chiedendole che cosa fosse successo. A quel punto, allora, la cantante ha fatto il suo discorso:

"Io vi lascio, allora, io vi amo moltissimo, però, non ce la faccio più a stare qua dentro, devo uscire. Lo so, mi sembra quasi di tradirvi, ma io non ce la faccio. Non so neanche più come dirvelo, però, non ce la faccio. Vi aspetto fuori e non vedo l’ora di prendere una bella ubriacatura insieme a tutti voi. Stasera non dovrò nominare nessuno, ed è la cosa più bella. La tensione non mi fa stare più bene. Vi aspetto fuori, e vi voglio bene, siete tutti miei figli. Scusatemi, ma io devo andare.

Le reazioni dei concorrenti del GF e i commenti di Alfonso Signorini e Cesara Buonamici

Dopo aver fatto il suo discorso, i concorrenti del GF sono scoppiati in lacrime e sono corsi ad abbracciarla. Fiordaliso, così, ha lasciato la casa del Grande Fratello tra le lacrime, e con in sottofondo la sua canzone «Non voglio mica la luna». Alfonso Signorini, infine, ha voluto concludere il blocco dicendo:

"Perdiamo una colonna, lei è sempre stata se stessa, dall’inizio alla fine. Porteremo il suo esempio. Non è una separazione per sempre".

Cesara Buonamici, invece, ha detto che, molto probabilmente, da questo momento così toccante, potrebbe uscire qualcosa di buono in grado di unire tutti i concorrenti.


ARGOMENTI: Grande Fratello - Grande Fratello VIP