Fino all’ultimo battito, trama ultima puntata 28 ottobre: la terribile minaccia di Cosimo

Pubblicato il 27 Ottobre 2021 alle 19:40

Cosimo Patruno minaccerà Diego di fare del male alla sua famiglia se qualcosa andasse storto durante l’intervento.

Fino all’ultimo battito, trama ultima puntata 28 ottobre: la terribile minaccia di Cosimo

Fino all’ultimo battito giungerà al termine giovedì 28 ottobre con una puntata al cardiopalma. Le anticipazioni relative al finale di stagione, rivelano che Rocco sarà investito e Diego farà di tutto per salvargli la vita. Mancini, poi, deciderà di confessare la verità ad Elena, la quale sconvolta, lo lascerà.

Nel frattempo, Rosa cercherà in tutti i modi di strappare Mino dalle grinfie di Cosimo ed infine, quest’ultimo minaccerà Mancini di fare del male alla sua famiglia se dovessero esserci intoppi durante l’operazione.

Fino all’ultimo battito, trama 28 ottobre: Diego rivela la verità ad Elena e lei lo lascia

Rocco verrà investito ed ovviamente sarà opera di Cosimo. L’uomo sarà sin da subito in gravi condizioni e Diego dovrà operarlo d’urgenza per salvargli la vita, ma l’uomo rimarrà in coma. Mancini, tuttavia, dovendo onorare il patto con Cosimo sarà così teso che non riuscirà più a sostenere questa situazione da solo.

Il medico, come rivelano le anticipazioni Fino all’ultimo battito inerenti l’ultima puntata in onda domani sera, ad un certo punto, sarà così spaventato all’idea di perdere Rocco ed oppresso dai sensi di colpa che deciderà di confessare tutto ad Elena. La reazione della donna non sarà quella sperata visto che lei sconvolta dalle sue rivelazioni, si sentirà così ferita da arrivare a lasciarlo.

Fino all’ultimo battito, anticipazioni 28 ottobre: Cosimo minaccia Diego di fare del male alla sua famiglia

Rosa cercherà in tutti i modi di far si che Mino stia fuori dal mondo criminoso di suo nonno Cosimo e per tale motivo stringerà un patto con Nicola. Cosimo dovrà essere operato, ma prima che l’intervento abbia inizio, l’uomo minaccerà apertamente Diego di fare del male alla sua famiglia qualora qualcosa andasse storto nel corso dell’intervento ed ovviamente il primo a pagare con la vita sarebbe il piccolo Paolo.

Mancini, dunque, si appresterà ad operare il boss con la paura nel cuore e cercherà di non aver intoppi per far sì che la sua famiglia non subisca ritorsioni. Riuscirà il medico a salvare sia il boss sia le persone a cui vuole bene? Non ci resta che sintonizzarci su Rai uno dalle ore 21.25 e goderci l’ultima puntata di Fino all’ultimo battito per scoprirlo.