Finalisti GF chi sono, tutti i nomi e gli eliminati della semifinale

Pubblicato il 22 Marzo 2024 alle 01:22

Decretati gli ultimi due finalisti del Grande Fratello che si sono aggiunti a Beatrice Luzzi, Rosy Chin e Massimiliano Varrese. Tre concorrenti eliminati

Finalisti GF chi sono, tutti i nomi e gli eliminati della semifinale

Giovedì 21 marzo 2024 è andata in onda la semifinale del Grande Fratello e, nel corso della serata, sono stati decretati i finalisti della 17esima edizione. Oltre a Beatrice Luzzi, Massimiliano Varrese e Rosy Chin, a contendersi la vittoria sono stati anche altri due concorrenti, scelti tramite un televoto flash.

Simona Tagli è la quarta finalista del GF con il 44% delle preferenze da parte del pubblico. Entrata in corso d’opera, si è fatta apprezzare sin da subito dal pubblico per la sua coerenza e per il suo senso di lealtà. La showgirl ha scoperto il verdetto in studio: "Grazie, vi adoro. Vi abbraccio dal profondo del mio cuore. Grazie". Cesara Buonamici ha dichiarato che "la vicinanza con Beatrice Luzzi penso l’abbia aiutata". Nel frattempo in Casa non tutti hanno approvato questa decisione dei telespettatori tra cui Perla Vatiero.

Perla Vatiero è la quinta finalista del Grande Fratello. L’ex volto di Temptation Island ha vinto al televoto contro Greta Rossetti e Giuseppe Garibaldi. Durante la semifinale ha avuto la possibilità di incontrare Mirko Brunetti dietro a un vetro. Il giovane l’ha invitata a rimanere lucida e a non farsi influenzare da quello che dicono: "Io sto aspettando te, lo sai".

Chi è stato eliminato durante la semifinale del Grande Fratello del 21 marzo 2024

Il primo concorrente eliminato dal Grande Fratello è stato Alessio Falsone. L’imprenditore, ex fidanzato di Miss Italia 2019 Carolina Stramare, ha perso al televoto contro Federico Massaro e Simona Tagli. Inoltre è stato rimproverato da Signorini per avere definito Perla "un bell’animale", termine che non è passato inosservato: "Hai detto una stro**ata", potevi usare dei sinonimi". Durante la serata, altri due concorrenti hanno lasciato definitivamente la Casa per volere del pubblico, che ha espresso la propria preferenza in un televoto flash.

Federico Massaro eliminato da Grande Fratello con il 13% dei voti. Il modello ha perso contro Sergio D’Ottavi e Simona Tagli. Poco prima di abbandonare il gioco ha incontrato la (ex) fidanzata Yunji, modella coreana, presentata inizialmente come un’amica speciale che si sta occupando dei gatti dell’ex concorrente. Alfonso Signorini ha chiesto ai due di scambiarsi un bacio; i due hanno acconsentito e si sono scambiati un bacio carico di passione.

Giuseppe Garibaldi, in lacrime, è stato eliminato da GF. All’inizio dell’edizione il suo nome, che richiama quello del grande condottiero italiano, l’eroe dei due mondi, ha suscitato non poca curiosità. Durante il suo percorso si è avvicinato a Beatrice Luzzi, per poi allontanarsene anche per via dell’amicizia con Anita Olivieri, sebbene abbia poi dichiarato di provare dei sentimenti per Samira Lui.


ARGOMENTI: Grande Fratello - Grande Fratello VIP