Finale Tu Si Que Vales 2023: Giulia Stabile annuncia il vincitore

Pubblicato il 18 Novembre 2023 alle 12:00

Cresce l’attesa per la finale di Tu Si Que Vales 2023 in onda questa sera, sabato 19 novembre, in prima serata su Canale 5: il montepremi finale, chi sono i finalisti e tutti i vincitori delle nove edizioni

Finale Tu Si Que Vales 2023: Giulia Stabile annuncia il vincitore

Stasera finale di Tu Si Que Vales in diretta! Nella puntata di sabato 19 novembre 2023 conosceremo il vincitore della decima edizione. Un viaggio emozionante che ha visto classificarsi nella semifinale della scorsa settimana 16 talentuosi artisti che si sono messi alla prova attraverso straordinarie esibizioni, guadagnandosi l’ammirazione dei giudici e del pubblico. Ciascun partecipante ha superato sfide impegnative per arrivare a questo punto cruciale: chi si aggiudicherà la vittoria e il prestigioso premio di 100 mila euro in gettoni d’oro? Nel corso della puntata Giovannino farà un omaggio al fratello scomparso prematuramente?

Chi sono i finalisti di Tu Si Que Vales 2023 scelti dalla giuria di Maria De Filippi?

La puntata finale di tu Si Que Vales sarà condotta da Martin Castrogiovanni, Giulia Stabile e Alessio Sakara. Ne vedremo proprio delle belle con gaffe ed errori madornali; le polemiche negli anni precedenti non si certo sprecate sui presentatori, che vedeva protagonista anche Belen Rodriguez, secondo cui non sarebbero all’altezza di una vera e propria diretta e nemmeno di una conduzione. Se fino alla nona edizione è toccato alla showgirl argentina, quest’anno il compito di annunciare il nome del vincitore di Tu Si Que Vales potrebbe spettare a Giulia Stabile. In studio, accanto ai conduttori, figurano le iconiche personalità di Maria De Filippi, Gerry Scotti, Luciana Littizzetto, Rudy Zerbi e Sabrina Ferilli. Un team affiatato pronto a vivere insieme ai finalisti e al pubblico una serata indimenticabile.

Di seguito i nomi dei 16 finalisti di Tu Si Que Vales che hanno saputo distinguersi per talento, creatività e dedizione:

- Enzo Weyne, illusionista;
- Duo Vita, acrobati che giocano con il cerchio;
- Messoudi Brothers, giocolieri ma anche spogliarellisti;
- Duo Artur & Esmira, acrobati;
- Les French Twins, illusionisti informatici;
- Duo Paradise, atleti di mano a mano;
- Samuele Palumbo, bambino violinista;
- Mystery of Gentleman, acrobati;
- Duo Just Two Men, acrobati;
- Dimitry Politov, pole dancer;
- Duo Just Two Men, acrobati;
- Ramadhani Brothers, atleti di mano a mano;
- Showproject, ginnasti;
- Enzo Pebre, acrobata;
- Amedeo Abbate, comico.

Tu Si Que Vales: il montepremi finale e tutti i vincitori del programma

Solo uno dei talentuosi artisti avrà l’onore di vincere il montepremi di 100 mila euro in gettoni d’oro. Il verdetto non sarà nelle mani dei giudici, ma del pubblico. L’attesa per il risultato crescerà con ogni voto inviato tramite sms al numero 477.000.4, dal sito www.wittytv.it, o tramite App Witty e Mediaset Infinity.

Chi sono tutti i vincitori di Tu Si Que Vales? Le prime tre edizioni hanno visto trionfare Claire Francisci e Alessio Bucci con la loro straordinaria interpretazione della pole dance, portando un’arte fino ad allora poco conosciuta sul palcoscenico di Canale 5. Nella seconda edizione Angelica Bongiovonni, la danzatrice di Cyr Wheel, ha conquistato il cuore del pubblico con la sua maestria nel maneggiare il cerchio. Edson D’Alessandro è stato il vincitore di TSQV 2016 convincendo tutti con la sua voce meravigliosa

Le edizioni quarta, quinta e sesta di Tu Si Que Vales hanno visto emergere talenti diversi e unici. Enrica Musto, giovane cantante lirica, ha trionfato nella sesta edizione con la sua interpretazione mozzafiato di C’era una Volta il West di Ennio Morricone. Marcin Patrzalek, chitarrista polacco di soli 18 anni, ha conquistato il pubblico nel 2018, mostrando il suo talento musicale che aveva già portato alla vittoria in un talent show in Polonia nel 2015. Nel mezzo, Salah The Entertainer, ballerino nordafricano ha dimostrato che la danza può essere molto più di una sequenza di movimenti.

La settima edizione ha visto il mago Andrea Paris portare a casa il premio grazie al suo numero di magia. Nella successiva edizione Sadeck Berrabah, coreografo, ballerino, designer e pittore francese, ha conquistato con le sue «geometrie variabili». Il vincitore della nona edizione, Marco Mingardi, ha lasciato tutti a bocca aperta con la sua incredibile abilità nell’imitazione e il suo ritorno trionfale dopo un ripescaggio.


ARGOMENTI: Tú sí que vales