Finale GF: Signorini svela vincitore dell’edizione più flop di sempre

Pubblicato il 25 Marzo 2024 alle 10:54

Chi si aggiudicherà la vittoria di questa edizione del Grande Fratello tra Beatrice, Rosy, Massimiliano, Simona, Perla, Letizia, Sergio e Greta? L’esito dei sondaggi

Finale GF: Signorini svela vincitore dell’edizione più flop di sempre

Tutto è pronto per la finale del Grande Fratello stasera, lunedì 25 marzo 2024. Tra qualche ora si spegneranno i riflettori sull’edizione meno vista della storia del reality show più spiato d’Italia con l’annuncio del vincitore da parte di Alfonso Signorini. Sono otto i concorrenti ancora in gioco. Tre di loro rischiano di essere eliminati questa sera al televoto attualmente aperto, ovvero, Letizia Petris, Sergio D’Ottavi e Greta Rossetti (QUI l’esito dei sondaggi). Gli altri cinque sono già finalisti: Beatrice Luzzi, Rosy Chin, Massimiliano Varrese, Simona Tagli e Perla Vatiero. A loro si aggiungerà la persona più votata al televoto attualmente in corso.

I sei finalisti si giocheranno il tutto per tutto per stabilire chi sarà il vincitore del Grande Fratello. Sul web sono presenti i sondaggi volti a capire chi sia il concorrente o la concorrente maggiormente preferito dal pubblico da casa. Ebbene, i risultati sembrano propendere verso un’unica direzione.

Chi vince Grande Fratello stasera: Beatrice Luzzi o colpo di scena?

I sondaggi presenti sul «Forum del Grande Fratello» rivelano che la persona maggiormente preferita dal pubblico da casa sia, senza ombra di dubbio, Beatrice Luzzi. La donna, anche nella fase conclusiva di questa esperienza, si trova a dominare la classifica, largamente distaccata da tutti gli altri. In seconda posizione, ma con una percentuale di voti decisamente inferiore, c’è Perla Vatiero. Lei è stata accusata da alcuni coinquilini del GF di non giocare ad armi pari rispetto a tutti gli altri, in quanto gareggia per due. La ragazza, infatti, gode del sostegno dei fan suoi e di Mirko Brunetti. Tutte le altre posizioni, invece, hanno racimolato una percentuale di voti bassissima, la cui differenza di voti tra un concorrente e l’altro è minima. Per il momento, in terza posizione si trova Simona Tagli, seguita da Sergio D’Ottavi, Greta Rossetti, Massimiliano Varrese, Letizia Petris e, infine, Rosy Chin.

Grande Fratello: Perla Vatiero batte all’ultimo Beatrice Luzzi?

Per quanto riguarda i risultati presenti sul sito «Reality House», la situazione non è particolarmente differente, almeno per le prime posizioni. Anche in questo caso a primeggiare in classifica c’è Beatrice Luzzi, con tantissimi voti di distacco rispetto a tutti gli altri. Al secondo posto c’è sempre Perla Vatiero, che in questo caso è seguita da Massimiliano Varrese. Subito fuori dal podio c’è Greta Rossetti e a seguire Simona Tagli, Sergio D’Ottavi, Rosy Chin e Letizia Petris.

Stando a quanto espresso da questi sondaggi, dunque, la vincitrice del Grande Fratello dovrebbe essere Beatrice Luzzi senza ombra di dubbio. C’è da dire, però, che è capitato in passato che la persona maggiormente favorita, alla fine, venisse scavalcata da qualcun altro. L’unica che, al momento, sembra possa essere in grado di tener testa all’attrice è Perla Vatiero.


ARGOMENTI: Grande Fratello - Grande Fratello VIP